ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

grazie ho preso la v2.1 blutooth aspetto che mi arrivi; per il cavetto A3 giallo ne ho preso uno che funge da prolunga poi vedro di modificarlo, se funziona è bene altrimenti ne compro uno già fatto.
avete qualche dritta???

Io ho sia la versione vecchia 1.3 che la nuova 2.1 .. La vecchia con cavo e la nuova Bluetooth.. Consiglio prendetela con il cavo che con il Bluetooth si rischia di avere problemi di connessione.. E se non sbaglio la Bluetooth.. Non permette di fare allineamento proxy e qual cos altro che non ricordo... Quella con il cavo la uso sempre la Bluetooth e li a prendere polvere .. ( tutto questo con 159) perché la giulietta c'è l'ho da solo 1 settimana.. A ricordo pure che ho abbandonato la Bluetooth perché litigavo con il Blue e me della 159... Al posto di trovare la elm . Trovava il Blue en me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho sia la versione vecchia 1.3 che la nuova 2.1 .. La vecchia con cavo e la nuova Bluetooth.. Consiglio prendetela con il cavo che con il Bluetooth si rischia di avere problemi di connessione.. E se non sbaglio la Bluetooth.. Non permette di fare allineamento proxy e qual cos altro che non ricordo... Quella con il cavo la uso sempre la Bluetooth e li a prendere polvere .. ( tutto questo con 159) perché la giulietta c'è l'ho da solo 1 settimana.. A ricordo pure che ho abbandonato la Bluetooth perché litigavo con il Blue e me della 159... Al posto di trovare la elm . Trovava il Blue en me

Non è assolutamente vero l elm bluetooth và una meraviglia anche la connessione al pc è più semplice visto che sulla usb quasi sempre son necessari i drivers.la bluetooth puoi usarla anche con smartphone non da sottovalutare visto la comodità io ad esempio resetto il service.ultima cosa funziona anche l allineamento proxy sulla mia giulietta ad esempio com Mes ho disattivato lo S&S

Ho letto sul sito di multiecuscan che e sconsigliato l allineamento..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok .. Come ho scritto sulla giulietta non ho ancora provato.. Ma sulla 159 con Blue en me mi dava problemi... Comunque ho entrambe le versioni... Più l mpps v12 ma questo è un altro discorso...

raga un info ho acquistato ul elm 327 v 2.1 blutooth l'ho collegata con torque e funziona tutto bene ma come la collego al multiecuscan mi rilleva:
ATTENZIONE: Questa interfaccia non è compatibile con ELM 327 1.3! Non si collegherà a nessun modulo CAN.

ho notato che la r14 non è presente
ho settato la velocità della porta com a 1152000 che faccio compro un'altra elm???

Selezione dal pannello opzioni. Seleziona la tua.
Vedere la R14 non e cosi semplice..vedi bene.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk