ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

grazie ho preso la v2.1 blutooth aspetto che mi arrivi; per il cavetto A3 giallo ne ho preso uno che funge da prolunga poi vedro di modificarlo, se funziona è bene altrimenti ne compro uno già fatto.
avete qualche dritta???
 
Io ho sia la versione vecchia 1.3 che la nuova 2.1 .. La vecchia con cavo e la nuova Bluetooth.. Consiglio prendetela con il cavo che con il Bluetooth si rischia di avere problemi di connessione.. E se non sbaglio la Bluetooth.. Non permette di fare allineamento proxy e qual cos altro che non ricordo... Quella con il cavo la uso sempre la Bluetooth e li a prendere polvere .. ( tutto questo con 159) perché la giulietta c'è l'ho da solo 1 settimana.. A ricordo pure che ho abbandonato la Bluetooth perché litigavo con il Blue e me della 159... Al posto di trovare la elm . Trovava il Blue en me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho sia la versione vecchia 1.3 che la nuova 2.1 .. La vecchia con cavo e la nuova Bluetooth.. Consiglio prendetela con il cavo che con il Bluetooth si rischia di avere problemi di connessione.. E se non sbaglio la Bluetooth.. Non permette di fare allineamento proxy e qual cos altro che non ricordo... Quella con il cavo la uso sempre la Bluetooth e li a prendere polvere .. ( tutto questo con 159) perché la giulietta c'è l'ho da solo 1 settimana.. A ricordo pure che ho abbandonato la Bluetooth perché litigavo con il Blue e me della 159... Al posto di trovare la elm . Trovava il Blue en me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è assolutamente vero l elm bluetooth và una meraviglia anche la connessione al pc è più semplice visto che sulla usb quasi sempre son necessari i drivers.la bluetooth puoi usarla anche con smartphone non da sottovalutare visto la comodità io ad esempio resetto il service.ultima cosa funziona anche l allineamento proxy sulla mia giulietta ad esempio com Mes ho disattivato lo S&S
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto sul sito di multiecuscan che e sconsigliato l allineamento..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che dirti io l ho fatto e nessun problema.
 
Ok .. Come ho scritto sulla giulietta non ho ancora provato.. Ma sulla 159 con Blue en me mi dava problemi... Comunque ho entrambe le versioni... Più l mpps v12 ma questo è un altro discorso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
raga un info ho acquistato ul elm 327 v 2.1 blutooth l'ho collegata con torque e funziona tutto bene ma come la collego al multiecuscan mi rilleva:
ATTENZIONE: Questa interfaccia non è compatibile con ELM 327 1.3! Non si collegherà a nessun modulo CAN.

ho notato che la r14 non è presente
ho settato la velocità della porta com a 1152000 che faccio compro un'altra elm???
 
Devi selezionare odb key 1.4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Selezione dal pannello opzioni. Seleziona la tua.
Vedere la R14 non e cosi semplice..vedi bene.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
X