ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Salve.
Io ho comprato l'elm327 più i vari adattatori colorati.
L'ho collegato. La diagnosi motore tutto ok, ma appena mi dice di collegare l'adattatore 3 per le altre centraline, mi da il timeout collegato e non mi fa connettere.
Ho provato con tutti e 4 gli adattatori (anche se dovrebbe essere solo quello giallo) ma nulla, ho anche tolto la resistenza dal modulo elm.
Sapere quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille
 
Potrebbe esser l elm difettosa.sicura la resistenza rimossa era quella giusta?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ne ho provate due di elm. Riesci a darmi una foto?
attachment.jpeg
Con un multimetro su pin 6 e 14 se ti rileva 120ohm e da modificare con rimozione resistenza .se ti da valore zero sicuramente l elm difettosa
 
Visualizza allegato 117076
Con un multimetro su pin 6 e 14 se ti rileva 120ohm e da modificare con rimozione resistenza .se ti da valore zero sicuramente l elm difettosa

Avevo rimosso la R14, perchè la R04 era sotto l'attacco per il cavo. ci ho messo mezz'ora a trovarla.
Prima mi dava 120ohm, ora circa 42kOhm.
domani provo a vedere se va
 
- Informazione Pubblicitaria -
Deve darti zero fra pin 6 e 14 come valore.sei hai valore zero e non riesci ad accedere a tutte le centraline è l elm difettosa
 
salve sono nuovo vorrei acquistare un elm 327 per la mia giuly 1.6 jtd2 sono indiceso tra una versione usb o blutooth cosa mi consigliate???
ho visto online il seguente
ELM327 OBDII V1.5 CAN-BUS Bluetooth Interfaz Diagnóstico Escáner Scanner | eBay

da integrare col cavo giallo cosi' da permettermi di accedere a tutte le centraline.
ho visto inoltre che ci sono in vendita elm 327 v 1.5 o 2.1 sapete dirmi la differenza???
grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

salve sono nuovo vorrei acquistare un elm 327 per la mia giuly 1.6 jtd2 sono indiceso tra una versione usb o blutooth cosa mi consigliate???
ho visto online il seguente
http://www.ebay.it/itm/ELM327-OBDII-V1-5-CAN-BUS-Bluetooth-Interfaz-Diagnostico-Escaner-Scanner-/121288081132?pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item1c3d553eec

da integrare col cavo giallo cosi' da permettermi di accedere a tutte le centraline.
ho visto inoltre che ci sono in vendita elm 327 v 1.5 o 2.1 sapete dirmi la differenza???
grazie
 
Ciao, io ho acquistato il kit elm bluetooth + cavo giallo da Fastinside (ha sia il sito che l'ebay shop). Tutto funzionante ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve sono nuovo vorrei acquistare un elm 327 per la mia giuly 1.6 jtd2 sono indiceso tra una versione usb o blutooth cosa mi consigliate???
ho visto online il seguente
ELM327 OBDII V1.5 CAN-BUS Bluetooth Interfaz Diagnóstico Escáner Scanner | eBay

da integrare col cavo giallo cosi' da permettermi di accedere a tutte le centraline.
ho visto inoltre che ci sono in vendita elm 327 v 1.5 o 2.1 sapete dirmi la differenza???
grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

salve sono nuovo vorrei acquistare un elm 327 per la mia giuly 1.6 jtd2 sono indiceso tra una versione usb o blutooth cosa mi consigliate???
ho visto online il seguente
ELM327 OBDII V1.5 CAN-BUS Bluetooth Interfaz Diagnóstico Escáner Scanner | eBay

da integrare col cavo giallo cosi' da permettermi di accedere a tutte le centraline.
ho visto inoltre che ci sono in vendita elm 327 v 1.5 o 2.1 sapete dirmi la differenza???
grazie

Se vuoi usarla con il PC prendila USB altrimenti bluetooth se la userai con lo smartphone (e se il pc ha anche il bluetooth la puoi utilizzare con entrambi)
 
X