ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ho selezionato MOTORE e successivamente la centralina Bosch Motronic..... GPL engine 1.4
Una volta collegata l' interfaccia andare nell'ultima voce in basso a destra DATI GRAFICI e selezionare PRESSIONE GAS RAIL, BAR. Con motore acceso si nota la pressione del regolatore agli iniettori. Nel mio caso a minimo la pressione è 1.3 bar mentre ad una velocità di 100 km/h è di 1.7.
Si può anche controllare il livello di gpl nel serbatoio selezionando dal menu a tendina LIVELLO GAS %

A me la centralina Bosch Motronic GPL engine 1.4 non compare...
Visualizzo solo: Bosch Motronic ..... ME7.9.10.... EP 1.4 oppure Bosch Motronic .... MED17.3.1...EP1.8

uploadfromtaptalk1428154003818.jpg

Che versione hai?
Io la 1.9.2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, oggi curiosando con OBD ho aperto il mio ovetto di pasqua e ho trovato il codice P0191 Segnale Alta Pressione... qualcuno di voi si è gia imbattuto in problematiche del Genere?

Si proprio sabato ho avuto l' errore P1080. La mia è GPL ed il codice si riferisce alla pressione ma non ho trovato altri dettagli

Ho controllato: ho la versione 1.8.9.1
Ho notato che nel riquadro "la mia auto" posso scegliore solo Alfa Lancia e Fiat. I simboli Abarth Dodge non ci sono.

Buongiorno, ieri ho controllato gli iniettori e sembrano essere nella norma, ho avuto dei picchi di +-0,70 mentre la portavo ad alti giri. Ora però volevo chiedervi cosa significa km percorsi con spia acqua accesa che sulla mia sono 60000 su 105000.