ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Nelle impostazioni multiecuscan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ogni quanti Km rigenera la vostra Giulietta? Il parametro: MEDIA RIGENERAZIONI DPF quanto vi segna?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
500/550 km

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
selezionato ma mi esce lo stessoerrore questa periferica non è compatibile mi sa che e un probleme dell elm
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Alessandro,
Ho il problema dei km lampeggianti che in concessionaria non hanno risolto. Hanno staccato la batteria e sindacato che il B&M è guasto. Ora mi sono procurato il cavo Usb ELM 327 ver. 1.5, il sw MES ver. 2.5 in versione registrata.
Ho costruito il cavo che suggerisci come "ADAPTER CABLE 3" ma ogni volta che collego il cavo alla giulietta e provo a fare il proxi allignament mi rissponde di" verificare che il cavo sia corretto e collegato". Ho verifica che collegando il solo cavo USB acquistato i parametri quali: controllo motore, abs, airbag riesco a leggerli ma se vado in elettronica centrale mi compare sempre il msg di verifica scritto sopra.

Il modello della mia Giulietta è 2.0 jtd progressive del 4/2012. Nel sw MES questo modello non compare, sono presenti la 1.6 e 2.0 multijet 16v ma dato che con la scansione DTC mi riconosce la centralina ho pensato che questo non sia rilevante.

guardando il connettore OBD posto sulla giulietta (mi sono messo di fronte) ha il alto piccolo in alto e il lato lungo in basso. Ho visto che sono presenti nei fori solo 6 contatti. Non è riportata nessuna numerazione e ritengo sia corretto pernsare che:
il pin numero 1 è in basso a DX e il pin n. 16 in alto a SX è corretto?

hai qualche idea da suggerirmi?

grazie.

Massimiliano
 
Mi chiedo il perchè di questa modifuca quando il cavo costa 10e .assurdo non ha senso
 
Difatti non capivo di che modifica si trattava...
Esattamente la ELM ha un costo ridicolo.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ha modificato l elm per evitare di comprare l adattatore 3
 
X