.... il cavo lm327 non ha la restenza indicata è una versione 1.5 con uno schema diverso. Giusto per fare pulizia rispiego quanto ho fatto.
Ho acquistato il cavo usb lm 327 è l'ho collegato utilizzando la versioen MES free per veirifcare se sil collegava e leggeva i parametri. a questo punto l'ho aperto ma non ho trovato la resistenza da togliere, quindi ho registrato il programma MES e acquistato i 3 cavi adattatori colorati (giallo, verde, rosso). nemmeno con questi sono riuscito a fare il proxi allignament. a questo punto ho realizzato il cavo suggerito da Alessandro. Anche in questo caso picche. Ora posso pensare di avere sbagliato io oppure di avere qualcosa che non funziona. Vi chiedo: chi è riuscito a fare il proxi allignament ulla giulietta jtd 2.0 140cv (acquistata nel 2012) mi può indicare con quali oggetti (codici, negozi dove sono stati acquistati etc.) in modo che possa confrontarli con il mio materiale e capire dove è l'errore.
Un'ultima domanda, il sw che utilizzo è la versione registrata del MES 2.5 qualcuno l'ha utilizza?
grazie.
Massimiliano