silverhair501
Nuovo Alfista
Ciao Lucinao,,
il cavo giallo acquistato non è stato modificato e ho controllato con il tester ha i collegamenti corretti ossia:
Alla macchina arrivano i pin: 1,4,5,9,16
all'ELM327 arrivnao i pin: 6,4,5,14,16
con le seguenti combinazioni: 1-6,4-4,5-5,9-14,16-16.
quella che vedi è l'immagine della scheda ELM 327. Cercando in internet ho trovato una scheda simile dove indicavano di togliere la resistenza che ho indicato con la freccia rossa. ma nulla è cambiato.
Se collego il solo ELM327 posso leggere i parametri delle seguenti voci:
Controllo motore
ABS
Air Bag
Guida Elettrica (EPS)
non posso fare il proxy/Allignament o comunque le voci in scrittura.
Se collego il cavo giallo non riesco a fare nemmeno quanto scritto sopra.
nel MES sono presenti 4 modelli versioni di Giulietta ed ho provato con tutti e 4.
Il sw quando seleziono una delle voci del proxi/allignament mi segnala correttamente di mettere l'adattore 3 indicamdomi i collegamenti che ha il mio connettore giallo.
A questo punto l'unico oggetto che sono sicuro funzioni e sia corretto è il connettore giallo.
suggerimenti?
Grazie.
Massimiliano
il cavo giallo acquistato non è stato modificato e ho controllato con il tester ha i collegamenti corretti ossia:
Alla macchina arrivano i pin: 1,4,5,9,16
all'ELM327 arrivnao i pin: 6,4,5,14,16
con le seguenti combinazioni: 1-6,4-4,5-5,9-14,16-16.
quella che vedi è l'immagine della scheda ELM 327. Cercando in internet ho trovato una scheda simile dove indicavano di togliere la resistenza che ho indicato con la freccia rossa. ma nulla è cambiato.
Se collego il solo ELM327 posso leggere i parametri delle seguenti voci:
Controllo motore
ABS
Air Bag
Guida Elettrica (EPS)
non posso fare il proxy/Allignament o comunque le voci in scrittura.
Se collego il cavo giallo non riesco a fare nemmeno quanto scritto sopra.
nel MES sono presenti 4 modelli versioni di Giulietta ed ho provato con tutti e 4.
Il sw quando seleziono una delle voci del proxi/allignament mi segnala correttamente di mettere l'adattore 3 indicamdomi i collegamenti che ha il mio connettore giallo.
A questo punto l'unico oggetto che sono sicuro funzioni e sia corretto è il connettore giallo.
suggerimenti?
Grazie.
Massimiliano