ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Re: Cosa mi occorre per fare diagnosi fai da te e codificare iniettori?

Compra AlfaOBD se hai un Smartphone a Android e un Bluetooth Elm327 Dongle su eBay.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20121022_141625.jpg

Compra AlfaOBD se hai un Smartphone a Android e un Bluetooth Elm327 Dongle su eBay.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20121022_141625.jpg
scusa se scrivo alfaobd mi esce quello della tua immagine, se scrivo Bluetooth Elm327 Dongle mi esce sempre quello oppure n'altro aggieggio blu con la chiavetta bluethoot, quale devo attaccare all aporta dell'auto?

- Informazione Pubblicitaria -

scusa se scrivo alfaobd mi esce quello della tua immagine, se scrivo Bluetooth Elm327 Dongle mi esce sempre quello oppure n'altro aggieggio blu con la chiavetta bluethoot, quale devo attaccare all aporta dell'auto?

La chiavetta nel immagine va attaccata nel'auto.

Per AlfaOBD
www.alfaobd.com/

Poi c'è gia un thread....
https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=81448
Diagnosi Fai Da Te e ELM327 Brevi Accenni e Spiegazione

a me interessa solo sapere, quello che ha scritto l'utente sopra. Alfaobd va collegato alla macchina, e l'altro cavo usb al pc. ma l'altro pezzo, elm bluethoot ecc, dove va?

il thread da te linkato parla di codici.. errori... fiat ecu scan, a me ora interessa sapere come si collega, poi quelle cose verranno in futuro

Non ho misurato perché leggendo la guida che ha messo l'autore del post parlava di R14...però ho il tester, cosa devo misurare per avere conferma? Grazie
Ma la resistenza l hai individuata?dico la r14

La mia è la ELM 327 1.5, questa: Quality+ OBD2 V2.1 ELM327 USB CAN BUS Interface Scanner Reader Diagnostic Cable | eBay la schedina è simile, a parte che è rossa comunque ho messo le foto...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma la resistenza l hai individuata?dico la r14

Si, se apri la prima foto si vede chiaramente la resistenza con scritto R14...quindi la rimuovo o è meglio controllare qualcosa prima con il tester?

Vedi sopra se leggi 121 ma forse non è quella altrimenti prova a guardare dietro ben nascosta sotto il connettore questa dovrebbe essere r04 leggi sopra sempre se ci sia scritto 121.

Ultima modifica da un moderatore:

per quanto riguarda l'alfa obd ho contattato un ruivenditore ebay e mi ha detto che non è possibile effettuare codifica iniettori con quell'apparecchio, quindi credo che prenderò solo il bluethoot

Vedi sopra se leggi 121 ma forse non è quella altrimenti prova a guardare dietro ben nascosta sotto il connettore questa dovrebbe essere r04 leggi sopra sempre se ci sia scritto 121.

Quelle che mi hai cerchiato te si chiamano R07 e R09 e su entrambe c'è scritto 511...di resistenze con scritto 121 io non ne vedo...ti metto 2 foto migliori...Help! WP_20140623_004.jpgWP_20140623_003.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
X