ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Adesso non consco.questo schema... ma ho guardato bene le.descrizioni delle resistenze da eliminare... si parla di una resistenza tra H-Line e L-Line dovresti vedere secondo la mia foto vedere le piste dove vanno e seguire bene il.tracciato

From my Big Samsung S5

guarda bene perchè la r04 ci deve essere . Sei fortunato leggiti questo.. https://forum.clubalfa.it/elettroni...permanente-per-rilevazioni-dati-motore-6.html

La R4 si trova qui ma sembra che manchi già...ci sono solo le saldature...te l'ho cerchiato WP_20140623_004.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Fermi tutti, ho trovato la famosa R04! solo che è praticamente sotto il connettore : dannaz : Come diavolo la tolgo? WP_20140624_007.jpg

Aspe però .al 99% è quella però per sicurezza se puoi misurarle col tester vedi se ti da 120ohm come valore.per toglierla stradicala senza preoccuparti più di tanto usa un cacciavite piccolo tipo orologiaio o con una punta di una forbicina

Aspe però .al 99% è quella però per sicurezza se puoi misurarle col tester vedi se ti da 120ohm come valore.per toglierla stradicala senza preoccuparti più di tanto usa un cacciavite piccolo tipo orologiaio o con una punta di una forbicina

Ce l'ho fatta! Si si misurata 120ohm precisi precisi, domani provo se funziona...comunque sia grazie per il supporto ;)

Funziona alla perfezione, ora riesco ad accedere ovunque!
Sent from my lumia 820

Stasera posto la foto del circuito della mia, non ho trovato la foto da nessuna parte.

Confermo che con ELM327 modificando i pin (adattatore 3) e Fiat multiSCann v1.7 ho resettato il Service, cancellato gli errori del clima e centralina, disattivato beep alle cinture ed ho risolto spero diversi problemini che con un riallineamento di tutte le centraline non si sono più riverificati: mi riferisco alla chiusura centralizzata che non funzionava saltuariamente (discussione in altro thred) e mancato avviamento e Start&Stop ballerino.... se però si dovesse ripresentare il problema ve lo farò sapere...speriamo di no!!!

X