ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ok deve fare anche quello. Cmq mi ha contattato in pv lo guido da li[emoji6]

Ciao lascio le informazioni per il reset cambio olio per chi fosse interessato, vedi file allegato

Allegati

• Schermata del 2017-05-20 10:24:47.png
    Schermata del 2017-05-20 10:24:47.png
    85.7 KB · Visualizzazioni: 346
  • Mi piace
Reazioni: New_Zealand
ciao Alfa,
Si sono le immagini che mi hai inviato privatamente, mi sono fatto un promemoria,
per i futuri cambi, e non dimenticarmi i passaggi fra le centraline, e l ho condiviso.
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità , alla fine non avevo capito che il reset delle rigenerazioni lo dovevo cercare in quadro strumenti, e mi sono perso sul nulla.

ciao e buon weekend

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao Alfa,
Si sono le immagini che mi hai inviato privatamente, mi sono fatto un promemoria,
per i futuri cambi, e non dimenticarmi i passaggi fra le centraline, e l ho condiviso.
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità , alla fine non avevo capito che il reset delle rigenerazioni lo dovevo cercare in quadro strumenti, e mi sono perso sul nulla.

ciao e buon weekend
Buon weekend [emoji6]

ciao ho fatto il cambio olio, e ho percorso 3300 km , ho la degradazione olio al 90%,
Quindi dovrei rifare la procedura reset degrado olio,
Non ricordo se quella che devo fare e la SOSTITUZIONE OLIO, oppure CANCELLAZIONI INFORMAZIONI DI SERVIZIO,
per resettare il degrado olio.
procedura che avevo fatto ma forse non in modo corretto.

Imgur: The most awesome images on the Internet

allora se parte da 100 e scende a zero va bene cosi.
io la capivo diversamente, al incontrario, nel senso 100 = sostituzione
Il cambio olio in fai da te, procedure gia fatte al cambio olio, da ODB.

ciao

• Mi piace
Reazioni: Simone '81
ciao ho fatto il cambio olio, e ho percorso 3300 km , ho la degradazione olio al 90%,
Quindi dovrei rifare la procedura reset degrado olio,
Non ricordo se quella che devo fare e la SOSTITUZIONE OLIO, oppure CANCELLAZIONI INFORMAZIONI DI SERVIZIO,
per resettare il degrado olio.
procedura che avevo fatto ma forse non in modo corretto.

Imgur: The most awesome images on the Internet
Cerca la voce degrado olio