Equipaggiamento 'Distinctive' del 2004

tehblizz

Alfista principiante
10 Febbraio 2008
899
12
19
37
Li
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
Salve a tutti, come già anticipato in altri topic avrei una curiosità. Next week vado a ritirare una Alfa 156 1.9 115cv usata del 2004 :eclipsee_Victoria: E' una ''Distinctive'', e mi chiedevo quale era la dotazione di serie oltre alle cose che ho visto, tipo sedili in pelle, clima bi-zona, 8 airbag etc..

Tibe è stato molto gentile e mi ha fornito questa lista:

Ruote in lega 16" a raggi
Fendinebbia
Allestimento interno Alfatex (nero, beige e grigio)
Cruise control
Alzacristalli elettrici posteriori
Climatizzatore automatico "bi-zona"
Autoradio RDS Blaupunkt con CD, 6 altoparlanti e antenna


Purtroppo a giro su internet non ho trovato la brochure con elencati gli equipaggiamenti.. Ero curioso di sapere se per esempio aveva gli specchietti elettrici e riscaldabili, la regolazione del sedile del passeggero e altre cosine anche tecniche.. Se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grosso piacere.. :decoccio:
 
Si, bè ... erano le prime cose che mi son venute in mente.

Qui però dovresti trovare qualche cosina in più ;)
 

Allegati

  • e_brochure_156SW.pdf
    321.1 KB · Visualizzazioni: 462
proprio quello che cercavo! :D:D Peccato per l'assenza del VDC, per il resto mi sembra davvero molto accessoriata.. bisogna vedere se il proprietario precedente ci aveva fatto mettere qualche optional oltre alle cose di serie.. speriamo di avere qualche bella sorpresa :)
 
Presa cinque giorni fa, anche la mia è del 2004 ;)

La Distinctive NON dovrebbe avere i rivestimenti in Alfatex ma direttamente in pelle (ma posso sbagliare).

Di serie (oltre a quanto già elencato):
- Specchi regolabili e sbrinabili elettricamente (non è previsto il ripiegamento elettrico);
- Controllo elettronico della stabilità di serie, NON disinseribile, mentre l'ASR è optional, e se c'è è disinseribile tramite il terzo pulsante a dx dietro la leva del cambio;
- comandi radio al volante;
- regolazione manuale altezza sedile (solo guidatore);
- regolazione volante in altezza e profondità;
- reostato illuminazione quadro strumenti;
- regolazione elettrica altezza fari (4 posizioni);
- trip computer.

Tra gli optional meritano menzione:
- PDC (Park Distance Control);
- Tergicristallo automatico con sensore pioggia;
- Impianto audio Bose con subwoofer;
- caricatore 6 CD;
- ASR (antipattinamento) disinseribile;
- barre portatutto (solo SW);
- sedili anteriori Recaro;
- sedili anteriori riscaldabili

;) ;)
 
Non dimentichiamo il cruise control!!
 
proprio quello che cercavo! :D:D Peccato per l'assenza del VDC, per il resto mi sembra davvero molto accessoriata.. bisogna vedere se il proprietario precedente ci aveva fatto mettere qualche optional oltre alle cose di serie.. speriamo di avere qualche bella sorpresa :)
A proposito del vdc : ho provato in tutti modi per cercar di farlo entrare in funzione ....ma niente da fare ... la macchina tiene troppo la strada già di suo che il vdc non interviene mai ! capire in che circostanze possa entrare , forse sulla neve o fango ...
 
Ma lo sbrinamento degli specchietti esterni è automatico quando si usa lo sbrinamento del lunotto posteriore? Sulla mia vectra era così, mentre sulla 156 non ho trovato bottoni specifici.. comunque il prossimo fine settimana mi leggerò con calma il manuale.. ma che differenza c'è tra controllo elettronica trazione, vdc e asr?
Scusate ma con tutte queste sigle che cambiano da casa a casa mi ci confondo :confused: Cioè mi state dicendo che questa che è del 3/2004 dovrebbe avere il controllo elettronico di trazione di serie non disinseribile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, lo sbrinamento è abbinato al lunotto (lo senti poggiando una mano sui vetri degli specchietti: si scaldano)

L' Asr è l'antislittamenteo delle ruote, il vdc è il controllo dinamico del veicolo (ci sono delle guide in area tecnica) ;)

ciao