Ho parlato telefonicamente con L officina poiché domenica L auto per pochi minuti non agganciava il bluthoot e mi hanno riferito che per gli aggiornamenti più leggeri li inviano via etere all auto . Sicuramente può accadere che se nel medesimo istante in cui giunga l aggiornamento …si eseguano particolari operazioni ….. bhe può avere temporanei reset o necessità di riavvio ( come è stato nel mio caso) .
A me lo ha fatto per pochi minuti
Ciò lo stanno provando per evitare prossimamente per aggiornamenti software di andare in officina
L isa è un incubo …. Penso se ne guardino bene dall inserirlo cosìSistema che non mi piace per niente. Se vogliono mandarmi degli aggiornamenti, mi avvisino che ci sono e mi chiedano se li voglio!!!
Se no, ripeto cosa ho già scritto in altre parti, è poi un attimo che ti ritrovi per esempio l'ISA attivo senza possibilità di disattivarlo
Ahimè … hai ragione ma è cosìParliamo ancora di auto vero? Ora mai sembrano smartphone![]()
Spiace questo delle officine e un problemaSono in officina... Mi sa che me ne esco con le prove nel sacco ed il navigatore non funzionante. Son veramente dei disperati...