Visto che mi avete fatto tornare in mente questa storia ecco l'errore che ho io nella diagnosi (Alfaobd batte alfa dpf) Visualizza allegato 259981
Sì, ho ricevuto lo stesso identico errore
Visto che mi avete fatto tornare in mente questa storia ecco l'errore che ho io nella diagnosi (Alfaobd batte alfa dpf) Visualizza allegato 259981
Sì cambiati tutti, anche quelli nel porta fusibili nel baule, in tutto 10 (6 davanti e 4 baule)Hai risolto il problema sostituendo tutti i relè nella foto ??
Se questa è la soluzione, è un'ottima notizia
Grazie
Questa è una notizia deludente, quindi c'è la possibilità che non risolva il problema con il sistema start-stopIo ho cambiato solo i fusibili nel passaruota senza risolvere niente.
Questa è una notizia deludente, quindi c'è la possibilità che non risolva il problema con il sistema start-stop
ma hai cambiato i relè o i fusibili?Io ho cambiato solo i fusibili nel passaruota senza risolvere niente.
Grazie per l'informazionecontrolla che il faro sinistro funziona l'abbaiante
A me succedeva lo stesso problema, S&S non disponibile ed era perche nel faro si scollega un cavetto che alimenta il movimento del faro xenon.
Non c’è logica pero quando si stacca quel cavetto influisce sul funzionamento del S&SGrazie per l'informazione
L'ho testato e i fari funzionano (abbaglianti/anabbaglianti) senza problemi
Altrimenti non vedo la logica di ciò che hanno a che fare gli abbaglianti con il sistema S/S, che viene utilizzato nella guida in città