ma la lambda non puoi toglierla e metterla quando vuoi, quando la avviti, se la sviti poi serve necessariamente nuova, perche non ricordo esattamente, ma il dado è un dado autosiggillante... o qualcosa del genere, se si svita, la puoi buttare...
La puoi svitare e avvitare quante volte vuoi come una semplice candela, la filettatura non ha nulla di speciale, un accortezza quando la avviti, non serve serrarla eccessivamente.
purtroppo non ho alcun modo di fare il test della sonda, perche non ho un ponte... c'è un modo per aprire il connettore e vedere se è tutto ok??? è il connettore quello grosso di destra (ovvero lato guida) ne sono quasi certo... ma in quel connettore, cos'è quel coso coperto da un coperchio nero?? un mini termometro?? forse è quello che non va e magari posso fare qualcosa??
Per smontare la lambda ti serve una chiave specifica ( per sonde lambda o a tubo con un lato aperto ) da 22 e al massimo devi smontare la protezione dei cat in alto. Se hai la chiave ci vogliono 10 minuti e non serve il ponte.