Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ma la lambda non puoi toglierla e metterla quando vuoi, quando la avviti, se la sviti poi serve necessariamente nuova, perche non ricordo esattamente, ma il dado è un dado autosiggillante... o qualcosa del genere, se si svita, la puoi buttare...
La puoi svitare e avvitare quante volte vuoi come una semplice candela, la filettatura non ha nulla di speciale, un accortezza quando la avviti, non serve serrarla eccessivamente.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
purtroppo non ho alcun modo di fare il test della sonda, perche non ho un ponte... c'è un modo per aprire il connettore e vedere se è tutto ok??? è il connettore quello grosso di destra (ovvero lato guida) ne sono quasi certo... ma in quel connettore, cos'è quel coso coperto da un coperchio nero?? un mini termometro?? forse è quello che non va e magari posso fare qualcosa??
Per smontare la lambda ti serve una chiave specifica ( per sonde lambda o a tubo con un lato aperto ) da 22 e al massimo devi smontare la protezione dei cat in alto. Se hai la chiave ci vogliono 10 minuti e non serve il ponte.