Errore motore: u1713 -2f

No il bypass lo monto ogni volta che devo fare un tagliando o diagnosi tanto ci metto 5 minuti
Quando non mi serve lo smonto
ma questa volta non era quello il problema perché è la prima cosa che ho toccato ma non ha dato risultati
Diciamo che ho le mani piccole e solo smontando il cassettino arrivo alla presa e lo monto 😅
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Ragazzi nulla l errore persiste
Mi è venuto un dubbio quando ho sostituito nel ultimo tagliando il sensore map la sua guarnizione è caduta nel collettore di aspirazione dite che può aver danneggiato qualcosa ? Io penso che sia stata tritata o sciolta dalle valvole non penso che centri con quel errore
 
Spero
sta di fatto che domani la porto in alfa mi da un po’ il dubbio il sensore map che è stato cambiato perché prima non ha mai dato la spia
Però nello stesso tempo se fosse quello andrebbe in recovery la macchina
ameno che va ma non viene letto bene
 
Se non è originale e facile che crei noie il MAP..
 
Dimenticavo, dopo aver perso la guarnizione/orin hai provveduto a metterne un'altra nel sensore, non vorrei che sfiata..

Scusate se non posso rispondere ulteriormente, ma è arrivata la chiamata e devo uscire..
 
Il sensore non so se è originale me l’ha ordinato un Ricambista quindi presumo di sì
 
Non ho cambiato la guarnizione ho cambiato tutto il sensore
Infatti mi sono pentito di aver buttato il vecchio perché potevo provare a mettere la guarnizione di questo sul altro per fare una prova
 
verifica i valori del map a quadro spento quadro accesso e auto in moto e vedi i valori che ti da
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine ragazzi era l iniettore ad blue cristallizzato
Infatti stranamente dopo 12000km non avevo consumato nulla di adblue