Errore P0240

Sei stato gentilissimo. Ultime domande. La tua Giulietta e’ pure un 1750 240cv tct? Dopo aver fatto questo lavoro la scala del turbo sul display riempe tutte le tacche in qualunque marcia? Grazie mille comunque! Proverò a far la stessa cosa anche io sperando di risolvere il problema.
La mia è la 235 cambio manuale
Tranne in prima marcia si mi riempie tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Potresti indicarmi il tubicino rotto che hai sostituito? Ho una Giulietta qv 241cv tct e anche io riscontro il problema di non vedere tutte le tacche del manometro turbo acceso. Controllando i tubicini della pierburg l’unica cosa che ho riscontrato e’ una piccola sudatina di olio nel tubo che parte dalla pierburg passa sopra il motore e arriva sul retro del motore vicino la vaschetta del radiatore per capirci. Non vorrei che il problema fosse questo. Da premettere che non mi spunta nessun avaria. Grazie!
Ciao. Alla fine ho cambiato la pierburg sopra al collettore di scarico ed ho risolto, non avevo nessun tubo crepato. Mettere la popoff rinforzata comunque è stata una cosa buona anche se non era quella.