Errore P14D1

Kelkome

Alfista principiante
12 Novembre 2020
533
82
29
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.200
Ciao, avevi scoperto di che genere di errore si trattasse UD958? Mi è apparso ieri dopo che ho installato le palette al volante e riattaccato la batteria
Grazie per il link. Avevo visto questo interessante articolo ma non ho alcuna spia accesa e nemmeno quella di far controllare il motore. Solo da app ho due errori:
P14D1
UD958
L'ultimo non ho proprio idea di cosa si tratti.

Frankpari

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2020
18
4
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
Jtm 160cv
Ciao, avevi scoperto di che genere di errore si trattasse UD958? Mi è apparso ieri dopo che ho installato le palette al volante e riattaccato la batteria
Ciao, no purtroppo. Non mi è ricomparso più. L'errore l'ho imputato alla batteria. Perché l'auto era stata ferma per 6 mesi.

• Like
Reactions: Kelkome

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente