Errore P24d1

Ciao, no nessuna novità.. in memoria Alfa dpf mi rimane sempre e non posso cancellarlo per ho la sgw e non ho ancora montato il Bypass.. però la macchina non segna alcun problema ed è perfetta.. la tua?
Hai novità? ho anche io lo stesso errore e anche io ho cambiato l olio qualche giorno fa

Ciao, no nessuna novità.. in memoria Alfa dpf mi rimane sempre e non posso cancellarlo per ho la sgw e non ho ancora montato il Bypass.. però la macchina non segna alcun problema ed è perfetta.. la tua?
Stesso errore con alfaobd,la macchina girava bene ma l ho portata in officina per verificare sono in attesa.🤞

• Mi piace
Reazioni: Kelkome
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si da sostituire ho l auto in officina,ho mandato un email a fca è in impensabile che un auto con 34000km abbia di questi problemi

• Mi piace
Reazioni: Kelkome
Be si è impensabile.. io per il mio caso credo e spero sia un falso allarme.. proverò a resettare l’errore e vedere se ritorna.. l’auto va benissimo.. Te lo fanno in garanzia?
Si da sostituire ho l auto in officina,ho mandato un email a fca è in impensabile che un auto con 34000km abbia di questi problemi

Comunque anche a me era apparso subito dopo il tagliando dei 20mila, per quello credo sia un falso allarme.. Magari i meccanici nell’incertezza hanno deciso di cambiarti direttamente la pompa..