Ciao Jacopo, ho provato a sostituire il sensore pm consigliato anche da un'altra officina mettendo quello di nuova generazione Bosch e aggiornando la centralina, ma niente da fare dopo 10 giorni mi si è riaccesa la spia, anche a te la spia ti si accendeva solo in fase di accensione veicolo o anche con la machina accesa ?Ciao, per il momento va tutto bene, ho fatto circa 500km e sembra andare bene.
Per cofano intendi baule ?La mia era accesa fissa e non cancellabile, la macchina non riusciva a comunicare con la centralina adblue. Vedendo l’errore credo che anche la tua abbia un problema di comunicazione con la centralina scr. Come ha detto il meccanico sarebbero da controllare i cablaggi che arrivano alla centralina ad blue (si trova nel cofano dietro la moquette di sinistra)