Re: Errori sovrapressione aspirazione e turbo P0238 e P1236 JTD JTDm e diesel va
PER PIETRO,io ho capito l'intenzione di theboiamond che ha l'interesse di abbattere un po i consumi,ma siccome io ho dei picchi di pressione oltre la soglia di 1,6 bar credo che apportando la stessa modifica(parlo del bulloncino sull'attuatore)avrò una diminuzione della pressione di picco e conseguentemente risolvo il mio problema!
addirittura di perle parli(se è come penso io quando dici "parle"vuoi dire perle)cmq andrea capisco che e un forum ma la mia scrittura mi sembra abbastanza in italiano,se poi certi"nuove terminologie"in questo forum sono tabu' farò attenzione!.:stretta:.io mi riferisco a :
cmq
xo
ke
....ecc.
ma ce ne sono altre di parle, se tutti iniziamo a scrivere da chat, non è più comprensibile e immediato, io mi riferisco a questo...
il mio problema che quando ho la tastiera sporca ad esempio non batte alcuni caratteri, infatti ci faccio attenzione pure io...
PER PIETRO,io ho capito l'intenzione di theboiamond che ha l'interesse di abbattere un po i consumi,ma siccome io ho dei picchi di pressione oltre la soglia di 1,6 bar credo che apportando la stessa modifica(parlo del bulloncino sull'attuatore)avrò una diminuzione della pressione di picco e conseguentemente risolvo il mio problema!