Re: Errori sovrapressione aspirazione e turbo P0238 e P1236 JTD JTDm e diesel va
Ma se veramente ho rotto pompa e sensore, io come prestazioni, dovrei accorgermi se qualcosa non va? Giusto? E poi ripeto...possibile che per una volta che uno sbaglia la paga molto cara?
Ma se veramente ho rotto pompa e sensore, io come prestazioni, dovrei accorgermi se qualcosa non va? Giusto? E poi ripeto...possibile che per una volta che uno sbaglia la paga molto cara?
...per carità è vero che la macchina ha un anno di garanzia ma non capisco perchè bisogna far spendere soldi inutilmente (e spero che non ce ne sia bisogno...dato che la sto provando per vedere come va)!!
!!
quindi per quel poco che ne capisco mi viene da dire che quel meccanico o ci stava provando oppure...oppure non so!! Non voglio assolutamente parlar male, è solo che quando uno ti esce fuori dicendo "ormai il danno è fatto, ti facciamo il preventivo così cambiamo pompa e sensore" li per li la mia esclamazione è stata questa: "COSA??? :smiley_001:...cioè vuol dire che ogni volta che vado a fare gasolio cosa devo fare?