Non ho detto che erano parti buone, ho detto che per me il difetto da risolvere assolutamente é il saltellamento rumoroso sulle superfici sdrucciolevoli.il saltellamento provocherà un consumo anomalo dei pneumatici o ha ancora il contachilometri a due cifre come si vede in foto? Per i fruscii potrebbe fare un video. In ogni caso i fruscii sono normali superate alcune velocità, così come potrebbero essere causati dalle calotte degli specchietti esterni o dall'indicatore di direzione che si trova sullo stesso ed in fase di assemblaggio è rimasto lievemente aperto.
Comunque secondo me c'è qualcosa che non va, le hanno cambiato parti della macchina che per lei erano buone e non le sistemano difetti evidenti.
Ok, appena piove e sono in auto con un altra persona che tiene il telefonino ti faccio il video. Nessun disservizio dell'officina, anzi molto cortesi, il problema e che nessuno di loro ha ancora fatto un corso sul modello e sono in attesa d'essere convocati.Con un video?
Le pecche dell'assemblaggio? Dove sono?
Disservizio da parte dell'officina, quale?
Il suo spiritoso sarcasmo unito al suo astio é becero.Quindi siamo passati da avere una macchina di merda che ha fatto cambiare idea a tutti, amici e conoscenti, a una macchina nel complesso molto buona.
Bene dai, allora tutto sommato ti abbiamo aiutato! Bene!
e riguardo al termine schifoso lo ha scritto lei, questa parola "m...a"non appartiene al mio lessicoQuindi siamo passati da avere una macchina di merda che ha fatto cambiare idea a tutti, amici e conoscenti, a una macchina nel complesso molto buona.
Non ho detto che erano parti buone, ho detto che per me il difetto da risolvere assolutamente é il saltellamento rumoroso sulle superfici sdrucciolevoli.
I fruscii dipendono dall"assemblaggio delle guarnizioni lato conducente e credo che sia facilmente risolvibile.
Al momento ho percorso solo 2000 km. e il consumo pneumatici sembra regolare, anche perché cerco di evitare il più possibile di far barcollare l'avantreno.
Ma comunque non mi sono spiegato bene io, il problema vero non é legato al veicolo (nel complesso buono) ma all'assistenza post vendita, tutti gentili e cortesi ma non trovano la soluzione.
Spero d'essere stato chiaro ora.
Voglio anche precisare che non ho nulla contro Alfa Romeo, marchio che mi piace come ogni altro italiano. Ho avuto una 155 2.5 td comprata nel 1994 ed é stata difettosissima, poi due 147 e una Giulietta 170 cv, tutte e tre perfette davvero, indistruttibili. Guido spesso per lavoro una 159 200cv, anch"essa ottima.Quindi siamo passati da avere una macchina di merda che ha fatto cambiare idea a tutti, amici e conoscenti, a una macchina nel complesso molto buona.
Il problema é legato al nr. verde, al tecnico intervenuto (gentile e preparato, ma la soluzione?), io stò in Molise ma l'auto la ho acquistata altrove, e non c'entrano niente le concessionarie.Aridaje...ok...ma sta benedetta assistenza/concessionaria o chicchessia ce l'ha un nome?...sei del Molise...bene...concessionarie Alfa ne sono due DR EVOLUZIONE e MOLINARI...poi?...continua tu