Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Super troll, che ha sborsato una supercifra per una supercar superdifettosa.

Ok...cortesemente (e senza nessuna intenzione nell'invadere la tua privacy) vorresti postare la foto dell'atto di vendita della tua Giulia?...sarebbe un ottimo modo X riscattarti con gli utenti perchè sinceramente ti sei compromesso a livello di credibilità...altrimenti ogni cosa ke scrivi corrisponde ad aria fritta ormai.

• Like
Reactions: kormrider
Tutti i miei amici e parenti potenziali acquirenti di Giulia, provando la mia Veloce hanno immediatamente cambiato idea.
Vibrazioni assurde, fruscii, pecche nell'assemblaggio e sopratutto il post vendita pessimo. Non sanno far fronte ai problemi e risolverli. Deluso e sconsolato. Devono intervenire non con la scontistica, ma dando sicurezza al cliente: interventi rapidi e risolutivi, personale delle officine preparato, garanzia fino al 5* anno o 100.000 km. per tutti coloro che la comprano ma sopratutto per chi ha già comprato, visto che fa da cavia.
Sono quasi 2 mesi che ho acquistato questa macchina e i gravi difetti presentatisi dal primo giorno ancora non mi sono stati risolti, anzi ancora non hanno guardato l'auto nel cofano o su un ponte. Non c'é nessuno che se neontende?
Capisco che problemi possano averli tutti i brand, ma se ho cominciato a pubblicare le mie disavventure con Alfa Romeo sui siti specifici e sulle riviste di settore é solo perché mi sento abbandonato.
Alfa Romeo legge tutto; PROVVEDETE per me e per gli altri perché la delusione non é solo mia.

Se sei d'accordo e poiché sono spesso dalle tue parti (Molise), possiamo vederci per un caffè in compagnia delle nostre Giulia, possiamo confrontarle sperando di esserti d'aiuto. Così mettiamo anche fine a tutti gli attacchi che ti arrivano alle persone scettiche.
Se vuoi possiamo contattarci in privato. Sará per me un piacere!

Se sei d'accordo e poiché sono spesso dalle tue parti (Molise), possiamo vederci per un caffè in compagnia delle nostre Giulia, possiamo confrontarle sperando di esserti d'aiuto. Così mettiamo anche fine a tutti gli attacchi che ti arrivano alle persone scettiche.

Concordo in pieno con wurth, lui qui è un autorità e se lui conferma tutto non ci saranno più dubbi.
Comunque ragazzi è capitato anche a me una cosa simile su di un altro forum, mi spiego, mi sono realizzato da solo un taglio plasma cnc a controllo numerico, un apparecchio non per obbista, ma molto complesso e professionale, in quel forum con le sole foto non volevano credermi e mi davano addosso, in quanto le foto non mostrano la macchina in movimento, ovvio sono foto, mi sono talmente tanto inc......o che ho messo il video su Youtube, ho messo il collegamento e chiesto le loro scuse, risultato: il video e su Youtube, l'hanno visto ma di scuse col ca....o che ne ho viste, non mi sono più presentato e non ho condiviso nulla con gli altri.
Quindi io non credo che tu sia un troll, perché non vedo il motivo, e ti consiglio di fare come dice wurth, perché fidati che è una grande soddisfazione dimostrare la propria serietà, e secondo me qui riceverai anche le scuse, cosa che ha me non anno fatto.

- Informazione Pubblicitaria -
Per il caffé certamente si. Per gli attacchi "non me ne può fregar di meno" in un forum dove gli amministratori dovrebbero essere semplici arbitri o moderatori, e invece sono i più schierati, fingendosi utilizzatori, che attaccano e offendono a sproposito, si inventano titoli a una mia inserzione che ho chiesto di togliere da 4 giorni e ancora non lo fanno (magari ci penserà la Polizia Postale) e cancellano i link che non gli piacciono inventando che sono di concorrenti.

Sono stato uno dei primi che si è esposto pubblicamente, ho anche detto a chiusoloanto che avrei chiesto pubblicamente scusa, qualora lui avesse dimostrato che avevamo torto a dubitare della veridicità di alcune affermazioni e del fatto che fosse realmente possessore dell'esemplare di Giulia in questione. Ha sempre postato delle foto che lasciavano qualche dubbio, poi un'altra volta la macchina era in officina, e così via. Qualcuno, nel garage, ha addirittura pubblicato delle foto con la targa ben in vista. Noi non chiedevamo la targa per intero, ma almeno una parte. Oppure altre foto che mostrassero il reale possesso dell'auto. Non so cosa pensare. Se non è un troll, come dice qualcuno, a chiusuloanto piace soffrire...

• Like
...Possibilmente si tratta di un venditore di BMW o Mercedes, che rimane in attesa del cliente mentre questi è alla concessionaria ALFA per l'acquisto della Giulia...:D:D

• Like
Sono stato uno dei primi che si è esposto pubblicamente, ho anche detto a chiusoloanto che avrei chiesto pubblicamente scusa, qualora lui avesse dimostrato che avevamo torto a dubitare della veridicità di alcune affermazioni e del fatto che fosse realmente possessore dell'esemplare di Giulia in questione. Ha sempre postato delle foto che lasciavano qualche dubbio, poi un'altra volta la macchina era in officina, e così via. Qualcuno, nel garage, ha addirittura pubblicato delle foto con la targa ben in vista. Noi non chiedevamo la targa per intero, ma almeno una parte. Oppure altre foto che mostrassero il reale possesso dell'auto. Non so cosa pensare. Se non è un troll, come dice qualcuno, a chiusuloanto piace soffrire...
Non soffro affatto, mi diverto!
Fossero questi i problemi (di un auto deludente o di un forum di tifosi).
L'altro ieri ho postato due foto con tripA (circa 2000 km) e trip B (88) dove si parla di consumi ) che sono elevati per la cilindrata. Non sei attento!
Poi mi spieghi la foto della targa parziale a cosa ti servirebbe.
Buon fine settimana, e grazie per il beneficio del dubbio in precedenza accordatomi.

L'altro ieri ho postato due foto con tripA (circa 2000 km) e trip B (88) dove si parla di consumi ) che sono elevati per la cilindrata. Non sei attento!
Buon fine settimana, e grazie per il beneficio del dubbio in precedenza accordatomi.
Aggiungo che se si è obiettivi sui giudizi, e rispettosi dei pareri altrui questo forum é tra i migliori.

Beh, non è che sto tutto il giorno sul forum, anzi a volte non riesco a leggere per 2-3 giorni, qualche discussione mi sfugge....in ogni caso, quando rispondi in maniera spiritosa, mi sei anche simpatico :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X