Tutti i miei amici e parenti potenziali acquirenti di Giulia, provando la mia Veloce hanno immediatamente cambiato idea.
Vibrazioni assurde, fruscii, pecche nell'assemblaggio e sopratutto il post vendita pessimo. Non sanno far fronte ai problemi e risolverli. Deluso e sconsolato. Devono intervenire non con la scontistica, ma dando sicurezza al cliente: interventi rapidi e risolutivi, personale delle officine preparato, garanzia fino al 5* anno o 100.000 km. per tutti coloro che la comprano ma sopratutto per chi ha già comprato, visto che fa da cavia.
Sono quasi 2 mesi che ho acquistato questa macchina e i gravi difetti presentatisi dal primo giorno ancora non mi sono stati risolti, anzi ancora non hanno guardato l'auto nel cofano o su un ponte. Non c'é nessuno che se neontende?
Capisco che problemi possano averli tutti i brand, ma se ho cominciato a pubblicare le mie disavventure con Alfa Romeo sui siti specifici e sulle riviste di settore é solo perché mi sento abbandonato.
Alfa Romeo legge tutto; PROVVEDETE per me e per gli altri perché la delusione non é solo mia.