Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono un Ingegnere, Le chiedo un favore, mi dà il nome dell'officina che Le sta dando questi problemi?

• Like
Reactions: cesare560
Salve, sono un Ingegnere, Le chiedo un favore, mi dà il nome dell'officina che Le sta dando questi problemi?
Ingegnere, mi sembra che lo hai già chiesto in altro 3d, ma non ti ha risposto, vero? Penso che nemmeno qua riceverai risposta...

• Like
Reactions: ingdiclemente
- Informazione Pubblicitaria -
Mi associo a tutti quelli che ti hanno chiesto, se vuoi davvero risolvere i problemi:
- video con i fruscii
- video con saltellamenti
- chi ti sta facendo assistenza? In fin dei conti se sei qui sperando che qualcuno faccia sapere alla casa che c'è qualcuno scontento e intervenga finalmente...dovresti dire chi si comporta male; visto la buona fede che metti qui con noi, devi aiutare chi è nella zona di quel venditore ad evitarlo

Non penso tanto che tu sia un troll anche se ne denunci, forse senza accorgertene, Tutti i "sintomi"...ma credo piuttosto un cliente che vuole attenzione e per questo sta ingrandendo troppo ogni piccolo problema o caratteristica non pari ai tuoi gusti. Così non aiuti nessuno e tantomeno te credo, finirai che ne qui ne dal tuo meccanico riceverai quelle attenzioni che forse meriteresti perché non verrai più preso sul serio...ho come l'impressione che sei caduto più volte in contraddizione e forse qualcuno se ne accorto.
Da ultimo: cambia officina.

...se davvero hai quella macchina, sputtanarla servirà soltanto a perdere più soldi quando te ne vorrai liberare.
Ecco, un'altro buon motivo per non esagerare...

• Like
Reactions: kormrider
Da quando scrive, ha postato sempre le stesse foto, anche adesso che ha 2000 km.
Poteva impegnarsi un po' di più signor Antonio De Curtis.

ad esser obiettivi il costumer care non è un punto di forza di fca ma mi sembra troppo esagerato qll che lamenti... pare che sia un'auto assemblata con stagnola e fil di ferro e che ti rispondano che è normale.... dai più dettagli sia di cosa non va (anche con materiale multimediale) e sia indicando chi e dove hai riscontrato qst scarsa professionalità

anche io ho una giulia da 3 mese. i difetti sono di gioventù.... ma mi dispiace contraddirti... l'attenzione che c'è per questa auto è tanta. chiama immediatamente il numero verde.. vedrai come risolvi tutto... cmq è una grande auto spettacolare.... io ho risolto... fammi sapere 320o418861

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X