Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il caffé certamente si. Per gli attacchi "non me ne può fregar di meno" in un forum dove gli amministratori dovrebbero essere semplici arbitri o moderatori, e invece sono i più schierati, fingendosi utilizzatori, che attaccano e offendono a sproposito, si inventano titoli a una mia inserzione che ho chiesto di togliere da 4 giorni e ancora non lo fanno (magari ci penserà la Polizia Postale) e cancellano i link che non gli piacciono inventando che sono di concorrenti.

Se continui ad avere un atteggiamento sterile e da politico, cercando di evitare di dare risposte chiare e precise, la discussione non sarà mai costruttiva ne per te ne per gli altri e gli attacchi, probabilmente infondati, continueranno. Ti ho fatto una domanda precisa: sei disposto a prenderci un caffè in compagnia delle nostre Giulia. Se si contatami in privato e ci scambiamo il numero di cel.

• Like
Reactions: kormrider
Concordo in pieno con wurth, lui qui è un autorità e se lui conferma tutto non ci saranno più dubbi.
Comunque ragazzi è capitato anche a me una cosa simile su di un altro forum, mi spiego, mi sono realizzato da solo un taglio plasma cnc a controllo numerico, un apparecchio non per obbista, ma molto complesso e professionale, in quel forum con le sole foto non volevano credermi e mi davano addosso, in quanto le foto non mostrano la macchina in movimento, ovvio sono foto, mi sono talmente tanto inc......o che ho messo il video su Youtube, ho messo il collegamento e chiesto le loro scuse, risultato: il video e su Youtube, l'hanno visto ma di scuse col ca....o che ne ho viste, non mi sono più presentato e non ho condiviso nulla con gli altri.
Quindi io non credo che tu sia un troll, perché non vedo il motivo, e ti consiglio di fare come dice wurth, perché fidati che è una grande soddisfazione dimostrare la propria serietà, e secondo me qui riceverai anche le scuse, cosa che ha me non anno fatto.
Bravo, ragionando così questo forum diventerebbe un istituzione del settore, perché per com'é strutturato a livello software e come impostazione grafica é di gran lunga il migliore tra quelli da me visitati.

Se continui ad avere un atteggiamento sterile e da politico, cercando di evitare di dare risposte chiare e precise, la discussione non sarà mai costruttiva ne per te ne per gli altri e gli attacchi, probabilmente infondati, continueranno. Ti ho fatto una domanda precisa: sei disposto a prenderci un caffè in compagnia delle nostre Giulia. Se si contatami in privato e ci scambiamo il numero di cel.
Ho giá risposto, sia più accorto anche lei e non solo io, ho scritto "bene per il caffé... .." E un amministratore? Forse come lo é il signor J.Kay?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho giá risposto, sia più accorto anche lei e non solo io, ho scritto "bene per il caffé... .." E un amministratore? Forse come lo é il signor J.Kay?

Senza che mi dai del lei, sono un semplice utente! Ma come gli altri i post li leggo anche tra le righe. Ti scrivo il mio cel in privato aspetto la tua telefonata per prenderci il caffè in compagnia delle nostre Giulia.

• Like
Senza che mi dai del lei, sono un semplice utente! Ma come gli altri i post li leggo anche tra le righe. Ti scrivo il mio cel in privato aspetto la tua telefonata per prenderci il caffè in compagnia delle nostre Giulia.

Mi quoto da solo semplicemte per farvi sapere che ho appena comunicato al nostro amico il mio numero di cel.

Alle persone che non conosco do del "lei", come notava il Prof. sono si ignorante ma non maleducato.
A riguardo del nr. di cell. non lo scriva non é necessario, abbiamo i messaggi privati diretti per comunicare. Buon sabato sera.

Alle persone che non conosco do del "lei", come notava il Prof. sono si ignorante ma non maleducato.
A riguardo del nr. di cell. non lo scriva non é necessario, abbiamo i messaggi privati diretti per comunicare. Buon sabato sera.

Ragazzi, con questo ultimo post del nostro amico (essendo un forum siamo tutti amici e tra amici non ci si da del lei...) credo che le veridicità su quello che scrive traballi un po'......

• Like
E il caffè insieme come ve lo prendete? Vi telefonate via forum?:):D:D

• Like
Ok...cortesemente (e senza nessuna intenzione nell'invadere la tua privacy) vorresti postare la foto dell'atto di vendita della tua Giulia?...sarebbe un ottimo modo X riscattarti con gli utenti perchè sinceramente ti sei compromesso a livello di credibilità...altrimenti ogni cosa ke scrivi corrisponde ad aria fritta ormai.
1491675210038.jpg
1491675215295.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X