VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 38,027
- 32,413
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Per il caffé certamente si. Per gli attacchi "non me ne può fregar di meno" in un forum dove gli amministratori dovrebbero essere semplici arbitri o moderatori, e invece sono i più schierati, fingendosi utilizzatori, che attaccano e offendono a sproposito, si inventano titoli a una mia inserzione che ho chiesto di togliere da 4 giorni e ancora non lo fanno (magari ci penserà la Polizia Postale) e cancellano i link che non gli piacciono inventando che sono di concorrenti.
Se continui ad avere un atteggiamento sterile e da politico, cercando di evitare di dare risposte chiare e precise, la discussione non sarà mai costruttiva ne per te ne per gli altri e gli attacchi, probabilmente infondati, continueranno. Ti ho fatto una domanda precisa: sei disposto a prenderci un caffè in compagnia delle nostre Giulia. Se si contatami in privato e ci scambiamo il numero di cel.