Già fatto. In officina mi sono recato, il capo officina ha provato l'auto ed é rimasto negativamente sorpreso, ma non aveva mai visto da vicino una Q4 perché ancora non ha frequentato il corso specifico; allora ha interessato l'ispettore di zona che ha provato l'auto, ha collegato il suo notebook con un cavo ad una presa ubicata nell'abitacolo sotto il piantone dello sterzo, e ha detto che il settore tecnico analizzando i dati avrebbe trovato la soluzione. In oltre un mese e mezzo ogni 10 giorni circa ho contattato il nr. verde per sapere a quando la soluzione. Mi è stato sempre risposto di attendere perché il settore tecnico ha tante incombenze. Ieri richiamo il nr. verde, e sorpresa: mi dicono che il ticket é stato chiuso per errore, e quindi la soluzione non sarebbe mai arrivata. Si scusano e lo riaprono.
Arrabbiato contratto il mio avvocato, il quale mi fissa un incontro per martedì e mi esorta a inviare una mail al "castomer care" chiedendo come mai per un problema serio, che potrebbe incidere sulla sicurezza stradale, problema rilevato dal primo giorno d'utilizzo, quest''auto ancora non é stata guardata dentro, alzandola su un "ponte" in officina, ne gli sia mai stato aperto il cofano motore, benché avuta più volte a disposizione.
Al momento l'unica risposta alla mail é stata "gentile cliente, abbiamo preso in carica la sua mail, la ringraziamo per averci contattato, le risponderemo al più presto".