Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

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Non pretendevo di essere contattato, ma almeno di ricevere una risposta al mio messaggio privato. Quindi a voi le conclusioni..... Io credo che i dubbi ora siano certezza!
Ho risposto dopo 10 minuti, ma Voi Autorità del sito esigete una risposta immediata. Ma mi faccia il piacere......
 
Adesso a questo punto se fossi io per dimostrare la mia serietà facevo un casino come ho fatto nell'altro forum, altro che incontro, partivo subito per farla vedere e provare a chiunque non credeva, è una questione d'onore, nessuno potrebbe dubitare così allungo delle mie parole senza una mia reazione......
Beato lei che ha il tempo per far ciò che dice. Ma siamo SERI davvero!
 
Signor Chiusoloanto ma quanti casini che sta facendo...ma vorrebbe far credere che ha veramente una Giulia ? Non dica caxxate...per cortesia, lei al massimo possiede una 126 bis...[emoji23][emoji23]
 
Signor Chiusoloanto ma quanti casini che sta facendo...ma vorrebbe far credere che ha veramente una Giulia ? Non dica caxxate...per cortesia, lei al massimo possiede una 126 bis...[emoji23][emoji23]

Che nel suo contesto era una gran auto...potrebbe essere paragonata alla Smart,era la super compatta di allora e e al volante trovavi sempre una donna.[emoji4]
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Che nel suo contesto era una gran auto...potrebbe essere paragonata alla Smart,era la super compatta di allora e e al volante trovavi sempre una donna.[emoji4]
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Quella postata è la FIAT 126 bis, con vano bagagli, assente nelle prime serie. Almeno abbiamo spunto di argomenti....[emoji23] [emoji23]
 
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Hai ragione! La prima cosa è sapere il.nome della concessionaria.
I difetti?!! Fai la lista lascia la macchina in officina 2 giorni e digli che al ritiro dev'essere tutto risolto e inoltra alla FCA un preciso rendiconto cronologico dei non interventi |
Già fatto. In officina mi sono recato, il capo officina ha provato l'auto ed é rimasto negativamente sorpreso, ma non aveva mai visto da vicino una Q4 perché ancora non ha frequentato il corso specifico; allora ha interessato l'ispettore di zona che ha provato l'auto, ha collegato il suo notebook con un cavo ad una presa ubicata nell'abitacolo sotto il piantone dello sterzo, e ha detto che il settore tecnico analizzando i dati avrebbe trovato la soluzione. In oltre un mese e mezzo ogni 10 giorni circa ho contattato il nr. verde per sapere a quando la soluzione. Mi è stato sempre risposto di attendere perché il settore tecnico ha tante incombenze. Ieri richiamo il nr. verde, e sorpresa: mi dicono che il ticket é stato chiuso per errore, e quindi la soluzione non sarebbe mai arrivata. Si scusano e lo riaprono.
Arrabbiato contratto il mio avvocato, il quale mi fissa un incontro per martedì e mi esorta a inviare una mail al "castomer care" chiedendo come mai per un problema serio, che potrebbe incidere sulla sicurezza stradale, problema rilevato dal primo giorno d'utilizzo, quest''auto ancora non é stata guardata dentro, alzandola su un "ponte" in officina, ne gli sia mai stato aperto il cofano motore, benché avuta più volte a disposizione.
Al momento l'unica risposta alla mail é stata "gentile cliente, abbiamo preso in carica la sua mail, la ringraziamo per averci contattato, le risponderemo al più presto".
 
Già fatto. In officina mi sono recato, il capo officina ha provato l'auto ed é rimasto negativamente sorpreso, ma non aveva mai visto da vicino una Q4 perché ancora non ha frequentato il corso specifico; allora ha interessato l'ispettore di zona che ha provato l'auto, ha collegato il suo notebook con un cavo ad una presa ubicata nell'abitacolo sotto il piantone dello sterzo, e ha detto che il settore tecnico analizzando i dati avrebbe trovato la soluzione. In oltre un mese e mezzo ogni 10 giorni circa ho contattato il nr. verde per sapere a quando la soluzione. Mi è stato sempre risposto di attendere perché il settore tecnico ha tante incombenze. Ieri richiamo il nr. verde, e sorpresa: mi dicono che il ticket é stato chiuso per errore, e quindi la soluzione non sarebbe mai arrivata. Si scusano e lo riaprono.
Arrabbiato contratto il mio avvocato, il quale mi fissa un incontro per martedì e mi esorta a inviare una mail al "castomer care" chiedendo come mai per un problema serio, che potrebbe incidere sulla sicurezza stradale, problema rilevato dal primo giorno d'utilizzo, quest''auto ancora non é stata guardata dentro, alzandola su un "ponte" in officina, ne gli sia mai stato aperto il cofano motore, benché avuta più volte a disposizione.
Al momento l'unica risposta alla mail é stata "gentile cliente, abbiamo preso in carica la sua mail, la ringraziamo per averci contattato, le risponderemo al più presto".

Sa che fa...si faccia una bella gita a Lourdes,si getta dentro la vasca e poi fa 4 vasche su e giù...vedrà che scaccia sta sfortuna e le sistemano la Giulia...già che ci si trova faccia sistemare pure il T9 [emoji6][emoji1308]
 
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Sa che fa...si faccia una bella gita a Lourdes,si getta dentro la vasca e poi fa 4 vasche su e giù...vedrà che scaccia sta sfortuna e le sistemano la Giulia...già che ci si trova faccia sistemare pure il T9 [emoji6][emoji1308]
4 vasche sono ammesse solo per i proprietari di Q4, 2 vasche per quelli con Q2. Quelli con la sola TP non sono ammessi......per motivi che lascio immaginare.
 
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