Esperienza con Leasys o Arval?

Forse dipende un po da tanti parametri e non c'è la soluzione che va bene ad ognuno di noi.
Sul NLT se avessi voluto risparmiare ancora avrei potuto aumentare le franchigie e ridurre il numero di treni di gomme, rinunciare all'auto sostitutiva (si risparmiavano anche altri 150€ buoni/mese), ma dovendola usare come mezzo di lavoro (anche se lo stato non l'ha ancora capita sta cosa) non ho voluto avere rogne. Allo stesso modo con il leasing puoi giocare con anticipo e riscatto.
Le mie auto sono perfette dopo 3 anni ma vissute per via dei km: sono stufo di sentirmi dire (Audi, BMW, RR, Lexus): la tua macchina è bellissima e varrebbe X ma c'hai fatto troppo km e quindi vale y..." Quindi questa volta ho scelto il NLT. Dopo questi tre anni (nel frattempo la mia classe di merito rimane bloccata fino a 5 anni) deciderò cosa fare della prossima e comunque qualche punto in più per l'acquisto non avendo usato da dar dentro me lo faranno.
Ultima considerazione: cosa varrà fra tre anni di un Diesel pur Euro 6d con il terrorismo che stanno mettendo in atto?
io l'ho presa con Leasys e per il mio target è stato molto conveniente (36 mesi 70.000 km) 530+iva (anticipo 5.000+iva) con manutenzione-auto sostitutiva-1 treno gomme- kasko azzerata- configurazione 57.000.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Purtroppo vi confermo che Arval è una pessima azienda, sono molto bravi ad insistere ma poco bravi a risolvere le questioni... Mi hanno dato una vettura 4 posti dopo che avevo chiesto e firmato per una 5 posti, in famiglia siamo in 5... Ora per cambiarla mi hanno chiesto una rata più alta (che ho anche accettato), colore diverso (che ho anche accettato) e soprattutto mi hanno chiesto di pagare una penale come se la colpa fosse mia... Per principio non ho accettato... Brutta società, la sconsiglio
Luca di Roma
 
  • Arrabbiato
Reactions: kiaikido
Se hai un contratto firmato e loro non lo stanno rispettando, credo tu possa richiedere la risoluzione del contratto per loro inadempimento.
Magari avrai bisogno di un legale per far tutto come si deve, ma non capisco davvero in base a cosa ti possano chiedere una rata maggiore ed addirittura una penale...
 
Il problema è che non ti fanno parlare con nessun responsabile, uno che in teoria mi ha risposto mi ha detto che non gli importa ne parlassi male e che perdessero vendite visto quante auto noleggiano ogni anno... assurdo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non devi parlare con nessuno. Lettera dal tuo legale che poi ti suggerirà il da farsi.