Estensione garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marchintosh

Alfista principiante
1 Luglio 2010
103
0
16
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve ragazzi :decoccio:,

mi mancano 10 giorni per la scadenza della garanzia della mia auto. Mi ha chiamato il responsabile dell'assistenza tecnica e mi ha voluto tenere a mente questo particolare.
Inoltre, mi ha anche rivelato che c'è lo sconto del 50 % sull'estensione attivabile da 1 fino ad 8 anni. Quindi 1 anno 300 euro, 2 anni 600 euro se non sbaglio....
Sono indeciso non su che decisione prendere e se conviene prolungarla!

Mi date un consiglio? Grazie, :grinser005:

Prolungala.....
vedi tu se 1 , 1+1 ,1+1+1.....
cos'è 'sta storia dello sconto 50% ?? scusa ma non ho capito bene...
Aloha

Ciao, il prolungamento della garanzia ti obbliga ad andare in officina sia per i tagliandi che per qualunque altro problema per metterci le mani loro,in piu' dovresti farti fare una lista dei pezzi che sono compresi nella garanzia,perche di solito la frizione,cambio,freni e altre parti sottoposti ad usura non sono compresi,quindi ti danno la garanzia su parti che raramente si possono rompere,ma non impossibile.
Vogliono intanto incassare un po' di € con il prolungamento della garanzia per tirare avanti, visto che le macchine non si vendono

mi mancano 10 giorni per la scadenza della garanzia della mia auto. Mi ha chiamato il responsabile dell'assistenza tecnica e mi ha voluto tenere a mente questo particolare.
Inoltre, mi ha anche rivelato che c'è lo sconto del 50 % sull'estensione attivabile da 1 fino ad 8 anni. Quindi 1 anno 300 euro, 2 anni 600 euro se non sbaglio....

- Informazione Pubblicitaria -
Prolungala.....
vedi tu se 1 , 1+1 ,1+1+1.....
cos'è 'sta storia dello sconto 50% ?? scusa ma non ho capito bene...
Aloha

Si mi ha detto che un anno me lo fa a 300 e due anni a 600 ecc...

Ciao, il prolungamento della garanzia ti obbliga ad andare in officina sia per i tagliandi che per qualunque altro problema per metterci le mani loro,in piu' dovresti farti fare una lista dei pezzi che sono compresi nella garanzia,perche di solito la frizione,cambio,freni e altre parti sottoposti ad usura non sono compresi,quindi ti danno la garanzia su parti che raramente si possono rompere,ma non impossibile.
Vogliono intanto incassare un po' di € con il prolungamento della garanzia per tirare avanti, visto che le macchine non si vendono

A me in pratica era difettoso da tempo il terzo dente di una delle bocchette d'aria regorabili sul lato guida, lo tenevo incastrato ma si è tolto durante questa estate e non so dove è finito. Penso che la garanzia lo copra il danno no?

Marchi io l ho fatta il 28 luglio e nn c era nessuno sconto..1025 altri 3 anni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Marchi io l ho fatta il 28 luglio e nn c era nessuno sconto..1025 altri 3 anni

Non lo so a me mi ha detto così che pagavo il 50 %, mi ha fatto l'esempio con i primi due anni. Mi ha chiamato oggi quello dell'officina, ti parlo delle 18:00 all'incirca.

Tutte le garanzie escludono parti soggette ad usura se no i tagliandi te li farebbero gratis..paghi solo manodopera :D

Solitamente nell'estensione della garanzia sono coperte tutte le parti meccaniche ed elettroniche escluse
quelle soggette ad usura e le tappezzerie.....
Giusto il ragionamento dell'amico alfa100....ma se al terzo anno la turbina ti saluta che fai ??
meglio aver pagato i 300€ o sborsare il costo della turbina (1200€+MO=circa 1700-1800€) di tasca tua......?
Ragazzi metto le mani avanti ma tutto questo sempre e solamente imho...
Aloha

Ah quindi è 1025 euro 3 anni? Quindi mi viene a fare 500 buono!

Io vorrei sapere questo sconto da dove è uscito..mi pare strano..anche perche 600 2 anni con sconto quindi prezzo pieno 1200 due anni???? Ma che razza de garanzian ha visto...manco quella vecchia costa 1200 2 anni...quindi come fa ad essere 600 2 anni e 500 3 anni? questo è un altro genio dei concessionari misà :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X