Non so.....ne parleremo.....arrivato anche a me messaggio....Riprendo la discussione perché oggi ho ricevuto un messaggio da Mopar dove mi si offre la copertura Maximum Care per due anni con uno sconto del 20% fino a fine anno... Anche con lo sconto, si tratta di 1320€... Non sono pochi ma certo è che un problema serio alla meccanica farebbe superare velocemente questa cifra che permette di dormire sonni tranquilli fino al quarto anno (allorché io normalmente cambio auto). Va anche detto che la copertura Maximum è veramente completa e copre tutta la questione elettrica/elettronica che può nascondere insidie in ogni momento...
Ci rifletterò e valuterò se far recapitare il regalo alla mia Stelvio da Babbo Natale...
Riprendo la discussione perché oggi ho ricevuto un messaggio da Mopar dove mi si offre la copertura Maximum Care per due anni con uno sconto del 20% fino a fine anno... Anche con lo sconto, si tratta di 1320€... Non sono pochi ma certo è che un problema serio alla meccanica farebbe superare velocemente questa cifra che permette di dormire sonni tranquilli fino al quarto anno (allorché io normalmente cambio auto). Va anche detto che la copertura Maximum è veramente completa e copre tutta la questione elettrica/elettronica che può nascondere insidie in ogni momento...
Ci rifletterò e valuterò se far recapitare il regalo alla mia Stelvio da Babbo Natale...
Grazie, piacere mio!Approfitto per dirti che è stato un piacere conoscere te e la tua bellissima famiglia!
Buonasera, sapete se (e dove) è possibile verificare se la propria auto è coperta da eventuali piani di manutenzione?.