Estensioni di garanzia - Piani di manutenzione

Registrandomi sul sito Mopar ed inserendo i dati della mia macchina, nella mia scheda risulta in automatico che sia presente (come in effetti deve essere) la Easy Care fino a 90.000 km.
Comunque in fase di contratto di acquisto a me è stato scritto sulla polizza.

Trovata ora.
Non so perché, ma navigando sul sito Mopar da pc (con browser Firefox o Edge), mi perdeva parte della pagina e vedevo attivo solo il servizio Connect.
Da smartphone invece vedo la pagina completa ed ho trovato il Top Care attivo fino al novembre 2022 :)
 
  • Like
Reactions: In Arte Kava
Stavo valutando anche io il maximum care ma sono indeciso perché faccio pochi km l'anno
 
Buonasera, sto acquistando una Giulia usata del 2018 con 27000km,vorrei estendere la garanzia, il concessionario mi ha detto 800€ x 1 anno, sul sito my alfa risulta 750€.voi avete idea del costo? Potrò utilizzare lo sconto del 20%?
Grazie
 
Sino ad agosto era 750€ prezzo base per la Maximum Care, con sconto 20% registrandoti su MyAlfa. Non so se l'abbiano aumentata telefona al servizio clienti...
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Sino ad agosto era 750€ prezzo base per la Maximum Care, con sconto 20% registrandoti su MyAlfa. Non so se l'abbiano aumentata telefona al servizio clienti...
Si, mi hanno confermato i 750 e che si possono usare gli sconti, quindi potrebbe essere 600€,se così fosse ne vale la pena
 
Ciao a tutti, che voi sappiate le maniglie passeggero e guidatore rientrano tra le parti sostituibili in garanzia avendo già attiva la maximum care da 2 anni?
Si stanno rovinando perché salvata via il lucido... Che sfiga...
 
dopo i 2 anni di base la garanzia si può estendere per quanti altri anni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto