Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Caro amico, qui non siamo a scuola dove ci sono i capoclasse. La prossima volta ti rivolgi a me in via privata spiegandomi il problema che sicuramente io accettero'. non vai a scrivere su un thread da me iniziato occupandoti di storie che non conosci.
Il tono era educato e non volgare, si occupava di argomenti inerenti, quindi tu non hai potere. a meno che qui ci sia la censura...

E' vero,qui non ci sono capoclasse,ci sono moderatori e supermoderatori atti a far rispettare l'educazione e gli utenti. Le cose vengono fatte notare pubblicamente a scanso di equivoci. Prima di criticare apertamente,consiglio di dare una bella letta al regolamento che accettate in fase di iscrizione.
 
  • Like
Reactions: Peppesalentino
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Suggerimento per tutti... "don't feed the troll"

Vedo che hai chiamato il capo a redarguirmi. Preferivo un piu' coraggioso confronto a sfondo automobilistico. Parlare del Torsen centrale della tua 156 e di come sia stata eletta la migliore auto su neve da Quattroruote ( o era Auto).
O dei problemi che affliggevano le 156 o 147 al triangolo alto anteriore per usura delle boccole e conseguente perdita di precisione e rumorosita'.

Se vuoi su questi temi possiamo confrontarci. Se tiri fuori il distintivo che ti sei auto appuntato non mi interessa.
ciao
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

E' vero,qui non ci sono capoclasse,ci sono moderatori e supermoderatori atti a far rispettare l'educazione e gli utenti. Le cose vengono fatte notare pubblicamente a scanso di equivoci. Prima di criticare apertamente,consiglio di dare una bella letta al regolamento che accettate in fase di iscrizione.

Fico, un community manager. Grazie della paternale.
Come manager puoi prendere la decisione che preferisci su di me. Per esempio bandirmi.
Io metto a disposizione del forum ( con umilta' anche se con qualche spigolo nel tono) 20 anni di esperienza nel valutare e osservare le auto. 6 Alfa Romeo possedute, un bagaglio tecnico che ritengo valido e una Giulietta in arrivo che voglio valutare nei minimi particolari insieme agli altri ragazzi del Forum.
Mi rimetto alla vostra saggia decisione.
Cereia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Mi chiedevo se sin dall'inizio la Giulietta ha quel ripiegamento sulla cintura anteriore destra per evitare che faccia rumore sbattendo sul montante quando non è allacciata, oltre a quel gommino verticale posizionato sul montante stesso e avente il medesimo scopo anti-rumore.
 
Q
Mi chiedevo se sin dall'inizio la Giulietta ha quel ripiegamento sulla cintura anteriore destra per evitare che faccia rumore sbattendo sul montante quando non è allacciata, oltre a quel gommino verticale posizionato sul montante stesso e avente il medesimo scopo anti-rumore.

Fai una foto a questo ripiegamento sulla cintura cosi capisco di che stai parlando. Cmq le cinte nn sono state modifica ma solo al ramo arrotolatore...e il gommino ce ovviamente... cmq la cinta nn ha mai sbattuto sul montante e se non lo fa sulla mia che sullo sconnesso nn è il massimo del confort dubito fortemente che lo faccia agli altri.
Visti gli ultimi avvenimenti consiglio di armarsi di foto ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Esatto a livello di buchi manca solo quella predisposizione ma forse il nostro amico nn sa che nn è un difetto ma doveva essere la predisposizione per una futura modifica alla battuta del cofano..poi in fiat hanno fatto i nostri discorsi e ci hanno rinunciato...ma giusto.questi sono tutti difetti...le.lamere sono come i groviera cosi risparmiano sul materiale :D strano che nn sa che ogni foro sulla scocca ha un preciso scopo per il montaggio e a seconda del motore allestimento e optional viene usato o meno...ma va be questi sono discorsi troppo complicati e piu facile etichettarli come difetti.
Cmq luplo il nostro amico continua a parlare dello spazio saldato nn dei fori.
Povera italia....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
luplo devo far una correzione dopo aver visto altre foto di fede...lui ha gli stessi fori per il montaggio di quel famoso tassello...ancora li hanno tolti ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Siccome qui non vi capite o c'è chi scherza festosamente e può essere accusato di Trollleggiare, pubblicate le vostre prove.

Aprite una nuova discussione con le foto di 4ruote.
E se desiderate del test sempre di 4ruote vs Golf.

Pubblicate le foto su imageshack o qualcos'altro e copiatele qua, il copiright idi una pagina lascia il tempo a desiderare.


Altrimenti ahìmè questa discussione andrà chiusa.
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Q

Fai una foto a questo ripiegamento sulla cintura cosi capisco di che stai parlando. Cmq le cinte nn sono state modifica ma solo al ramo arrotolatore...e il gommino ce ovviamente... cmq la cinta nn ha mai sbattuto sul montante e se non lo fa sulla mia che sullo sconnesso nn è il massimo del confort dubito fortemente che lo faccia agli altri.
Visti gli ultimi avvenimenti consiglio di armarsi di foto ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La cintura lato guida quando non è allacciata si allinea al montante tra le portiere ed il relativo connettore per l'aggancio sospende la discesa perché sorretta da un bottone infilato nella cintura stessa.
Diversamente nella cintura lato passeggero questo bottone non esiste e la discesa del connettore non avviene in quanto trattenuta da una piega cucita sulla cintura. Di fatto è questa piega che si appoggia al gommino sul montante evitando i rumori.
Se non mi sono spiegato seguirò il tuo consiglio e mi armerò di foto. :D
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

La cintura lato guida quando non è allacciata si allinea al montante tra le portiere ed il relativo connettore per l'aggancio sospende la discesa perché sorretta da un bottone infilato nella cintura stessa.
Diversamente nella cintura lato passeggero questo bottone non esiste e la discesa del connettore non avviene in quanto trattenuta da una piega cucita sulla cintura. Di fatto è questa piega che si appoggia al gommino sul montante evitando i rumori.
Se non mi sono spiegato seguirò il tuo consiglio e mi armerò di foto. :D
ehehe non ti arrabbiare ma non ti seguo...la cinta senza sostegni in teoria non scende ma viene arrotolata e quindi diciamo l'aggancio tende a salire verso il buco del montante non a scendere...ecco perché non ti seguo....fai una foto che è meglio forse ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Figurati, certo che non mi arrabbio e farò presto una foto. Comunque basta osservare cosa sostiene l'aggancio a mezza altezza lungo i montanti ovviamente quando le cinture sono disallacciate. Se non esistessero questi due "fermi" l'aggancio, una volta arrotolata/ritratta la cintura, resterebbe letteralmente sul pavimento alla base del montante.
Comunque farò quanto prima una foto e sarà tutto chiaro... :aktion086:
 
X