Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Ho notato un'altra cosa..la fodera di rivestimento del bagagliaio è diversa dalle altre 2! Se volete quando è giorno posto una foto..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Be queste cose strane necessitano di foto..dettagliata ovviamente se no è facile dire che è diversa...non è che ti stai confondendo come il laccetto del bracciolo? :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

beh...
e se io avessi il rivestimento baule in pelle...dovrei documentarlo ??
Aloha

img.tapatalk.com_d_12_10_07_9u8yhyvu.jpg

Ecco non so quanto si capisce cmq è diverso..oggi sono andato al motorvillage e mi sono fatto vedere l'auto vecchia che ovviamente era ancora nel megaparcheggio e ho controllato..il laccetto non c'era!!

- Informazione Pubblicitaria -
beh...
e se io avessi il rivestimento baule in pelle...dovrei documentarlo ??
Aloha
Ovvio

img.tapatalk.com_d_12_10_07_9u8yhyvu.jpg

Ecco non so quanto si capisce cmq è diverso..oggi sono andato al motorvillage e mi sono fatto vedere l'auto vecchia che ovviamente era ancora nel megaparcheggio e ho controllato..il laccetto non c'era!!

Mmmmm in cosa dovrebbe essere diversa ..... domani faccio la mia ma senza flash se no i colori vengono sfalsati :D
E per il laccetto be la mia è stata ordinata appena un mese dopo l inizio della produzione in serie ;)

La stoffa è più chiara..e sembra più grezza..cioè le fibre più spesse..

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Ma il rivestimento in moquette dei sedili posteriori, interno bagagliaio, a voi é in grigio? :confused:

A me é nero!:smiley_001:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_DSCF2420.jpg

Be queste cose strane necessitano di foto..dettagliata ovviamente se no è facile dire che è diversa...non è che ti stai confondendo come il laccetto del bracciolo? :D

Inoltre a conferma che su alcune il bracciolo é random...
Laccetto e serigrafie:
immagine-non-disponibile.jpg
s19.postimage.org_9k5mk7j27_image.jpg

No laccetto, no serigrafie.

E notate bene, non é stato, strappato o altro.... non c'é proprio....

Non so se ha qualche attinenza, ma il bracciolo con serigrafie e laccetto ha una "pelle" con trama diversa da quello che non le presenta.

Ultima modifica da un moderatore:

Il mio è nero,come la maquette interna

Anche il mio è nero...non grigio come quello della bravo....
Aloha

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che è grigio?? Ma è strano che di punto in bianco cambino sia stoffa che colore..capisco il fornitore..ma addirittura che sia palesemente diverso!!

X