Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Onestamente caro Alzoxanax non ti seguo piú.... Ma sei sicuro di aver mai visto una Giulietta?

Posso chiedertindi spiegarmi meglio i tuoi dubbi?

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Le foto pubblicate nella precedente pagina corrispondono al vano motore delle Giulietta che hai visto?

Perché se rispondi cosí dopo aver visto le foto... il dubbio viene!

Allora siete tutti fortunati vincitori di una Giulietta che non ha il problema evidenziato da Quattroruote. Doveva essere un problema di preserie soprattutto delle tbi ( visto che anche quella che ho visto era una tbi).
Le foto da voi inviate corrispondono alla qualita' delle ultime prodotte..
Bene

Le foto pubblicate nella precedente pagina corrispondono al vano motore delle Giulietta che hai visto?

Perché se rispondi cosí dopo aver visto le foto... il dubbio viene!

Corrispondono all'auto di recente costruzione 2012
NON corrispondono all'auto di vecchia costruzione 2011 che presentava il solco presente nella foto di Quattroruote e molti piu ' fori tondi passanti.

La qualita' costruttiva e' migliorata nel

- Informazione Pubblicitaria -

Corrispondono all'auto di recente costruzione 2012
NON corrispondono all'auto di vecchia costruzione 2011 che presentava il solco presente nella foto di Quattroruote e molti piu ' fori tondi passanti.

La qualita' costruttiva e' migliorata nel

è strano perchè la mia è di inizio 2011 ed è uguale a quella del 2012...
quella di alfista_CC è una delle prime del 2010 ed è uguale a quella del 2012...

Credo che hai preso un grosso abbaglio o hai le idee un pò confuse...
Comunque aspettiamo l'arrivo della tua come controprova...

è strano perchè la mia è di inizio 2011 ed è uguale a quella del 2012...
quella di alfista_CC è una delle prime del 2010 ed è uguale a quella del 2012...

Credo che hai preso un grosso abbaglio o hai le idee un pò confuse...
Comunque aspettiamo l'arrivo della tua come controprova...

Adesso mi fai il piacere di guardarti o farti mandare ( io non ho scanner) la foto della prova di Quattroruote marzo 2011 ?
Magari ti accorgi di essere un po' confuso tu, la domenica mattina fa brutti scherzi

Adesso mi fai il piacere di guardarti o farti mandare ( io non ho scanner) la foto della prova di Quattroruote marzo 2011 ?
Magari ti accorgi di essere un po' confuso tu, la domenica mattina fa brutti scherzi

Allora chiariamo insieme il discorso facendo un breve riassunto.......
tu all'inizio hai visto le foto della Giulietta sulla prova di 4R,si parlava di marzo 2011........e si evidenziano i problemi che hai menzionato,ossia difetti o poca cura di assemblaggio dei lamierati tra parafanghi e longheroni,"i buconi" per intenderci.....
dopo più di un anno,vai in concessionaria e guardando una giulietta del 2012 noti che questi difetti sono spariti perchè sono state fatte delle modifiche che eliminano o quanto meno riducono questo spazio,i buconi insomma sono diventati più piccoli.....
dopo io posto le foto della mia,marzo 2012,tu le guardi e confermi questa modifica......giusto????
ma il problema sta nel fatto che anche tutte le altre Giulietta,ossia 2010 & 2011 sono esattamente come la mia,dalla nascita del 2010 fino ad ora sono esattamente tutte così......

Allora tutta sta cosa dei buconi mi incuriosiva e non poco....
sapevo di averlo in casa ma mi rompeva parecchio andarlo a ripescare....
ma stamattina mi sento un pò San Tommaso....
Allora la prova di 4R in questione è nel 4R dello 03/2011 Giulietta QV vs Golf GTI , la foto a pagina 137 (che non è pubblicabile in quanto coperta da © ) evidenzia l'intercapedine che abbiamo tutti noi ....dal vano motore si puo arrivare alla freccia e al parasassi in plastica........
Forse l'amico benzodiazepina ha confuso quella di Fede perchè nel citato punto è in ombra.......
ma di certo a Cassino con i tempi che corrono , Alfista CC lo potrà di certo confermare , non vanno a modificare ne il pianale ne a mettere improbabili ripari di plastica che in fondo in fondo servono a che ??
Aloha

Allora chiariamo insieme il discorso facendo un breve riassunto.......
tu all'inizio hai visto le foto della Giulietta sulla prova di 4R,si parlava di marzo 2011........e si evidenziano i problemi che hai menzionato,ossia difetti o poca cura di assemblaggio dei lamierati tra parafanghi e longheroni,"i buconi" per intenderci.....
dopo più di un anno,vai in concessionaria e guardando una giulietta del 2012 noti che questi difetti sono spariti perchè sono state fatte delle modifiche che eliminano o quanto meno riducono questo spazio,i buconi insomma sono diventati più piccoli.....
dopo io posto le foto della mia,marzo 2012,tu le guardi e confermi questa modifica......giusto????
ma il problema sta nel fatto che anche tutte le altre Giulietta,ossia 2010 & 2011 sono esattamente come la mia,dalla nascita del 2010 fino ad ora sono esattamente tutte così......

Bene, hai riassunto alla perfezione. manca solo il particolare che lo stesso difetto diciamo dei buconi l'ho visto su una tbi di vecchia realizzazione.

Quattroruote+quella vista da me fanno gia' un indizio che ALCUNE auto di prima generazione erano mal costruite.
cosi' dovremmo essere tutti d'accordo.
dimmi riguardo a quello che ho scritto sulle manopole climatizzatore.
grazie

Bene, hai riassunto alla perfezione. manca solo il particolare che lo stesso difetto diciamo dei buconi l'ho visto su una tbi di vecchia realizzazione.

Quattroruote+quella vista da me fanno gia' un indizio che ALCUNE auto di prima generazione erano mal costruite.
cosi' dovremmo essere tutti d'accordo.
dimmi riguardo a quello che ho scritto sulle manopole climatizzatore.
grazie

si le manopole clima ruotano con precisione e nei movimenti hanno quei solidi scatti che descrivi tu!

Allora tutta sta cosa dei buconi mi incuriosiva e non poco....
sapevo di averlo in casa ma mi rompeva parecchio andarlo a ripescare....
ma stamattina mi sento un pò San Tommaso....
Allora la prova di 4R in questione è nel 4R dello 03/2011 Giulietta QV vs Golf GTI , la foto a pagina 137 (che non è pubblicabile in quanto coperta da © ) evidenzia l'intercapedine che abbiamo tutti noi ....dal vano motore si puo arrivare alla freccia e al parasassi in plastica........
Forse l'amico benzodiazepina ha confuso quella di Fede perchè nel citato punto è in ombra.......
ma di certo a Cassino con i tempi che corrono , Alfista CC lo potrà di certo confermare , non vanno a modificare ne il pianale ne a mettere improbabili ripari di plastica che in fondo in fondo servono a che ??
Aloha

Grazie, apprezzo la tua san tommasitudine. Pero' la crestona passante rappresentata nella foto voi non l'avete. avete i buconi tondi ma se conti sono meno, e questo e' indice di progetto cambiato.
conta i buconi nella foto e in quelle postate dall'amico Fede.
san tommasa ancora un po'

X