Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Grazie, apprezzo la tua san tommasitudine. Pero' la crestona passante rappresentata nella foto voi non l'avete. avete i buconi tondi ma se conti sono meno, e questo e' indice di progetto cambiato.
conta i buconi nella foto e in quelle postate dall'amico Fede.
san tommasa ancora un po'

Alpra quando ti arriva la tua ??
facciamo una cosa....perchè adesso tra crestoni e buconi mi pare di essere tra i punkabbestia....
quando arriva fai una foto della tua....oppure riprendi quella di fede e ci fai notare le differenze....oppure in rete ,cerchi il cofano motore di una vecchia Giulietta e ci spieghi per bene
Aloha
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Alpra quando ti arriva la tua ??
facciamo una cosa....perchè adesso tra crestoni e buconi mi pare di essere tra i punkabbestia....
quando arriva fai una foto della tua....oppure riprendi quella di fede e ci fai notare le differenze....oppure in rete ,cerchi il cofano motore di una vecchia Giulietta e ci spieghi per bene
Aloha

Ti prego fai uno sforzino ino ino ino e conferma che nella foto di 4R vedi un buco tondo da 2 euro, due tondi piu' piccoli e due allungati. e che nella seconda foto di Fede vedi solo il buco da due euro. oltre al crestone che non c'e' piu'.
cosi' gli altri la smettono di prendermi per il Gnau e ci scambiamo un bel mi piace.

Lo fai per me gialdino dei tortelen ?
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Ti prego fai uno sforzino ino ino ino e conferma che nella foto di 4R vedi un buco tondo da 2 euro, due tondi piu' piccoli e due allungati. e che nella seconda foto di Fede vedi solo il buco da due euro. oltre al crestone che non c'e' piu'.
cosi' gli altri la smettono di prendermi per il Gnau e ci scambiamo un bel mi piace.

Lo fai per me gialdino dei tortelen ?

chi ha parlato di tortlein ?? quelli li hanno a bologna.....
al massimo qui ci sono i caplet.....vabbe....
dai confermo nella foto di 4 ruote vicino al foro Ø passante , nella lamiera ci sono alcune asole in più....
ma ciò non significa che il progetto sia stato rivisto....
e da qui a dire che la qualità è migliorata ce ne passa....per cosa per 2 asole e per 1 foro in meno ?? mmmmhhh
ad occhio e croce quelle servivano per mettere le lamiere in maschera....
l'intercapedine è sempre presente....ma ora il crestone mi sfugge what's crestrone ??
Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

chi ha parlato di tortlein ?? quelli li hanno a bologna.....
al massimo qui ci sono i caplet.....vabbe....
dai confermo nella foto di 4 ruote vicino al foro Ø passante , nella lamiera ci sono alcune asole in più....
ma ciò non significa che il progetto sia stato rivisto....
e da qui a dire che la qualità è migliorata ce ne passa....per cosa per 2 asole e per 1 foro in meno ?? mmmmhhh
ad occhio e croce quelle servivano per mettere le lamiere in maschera....
l'intercapedine è sempre presente....ma ora il crestone mi sfugge what's crestrone ??
Aloha
Il crestone e' il perno del discorso ed e' qui che non mi capite!!!! nella foto di 4 R vedi una striscia nera parallela al longherone e che passa a dx dei buconi ? e' lo spigolo del passaruota che rimane aperto. Nelle vostre foto non c 'e' piu' e le due lamiere sono saldate per induzione e graffate l'una all'altra. questo e' un cambio di processo importante.
Buon pranzo a base di Capelet. Qui oggi bagna cauda.
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Adesso mi fai il piacere di guardarti o farti mandare ( io non ho scanner) la foto della prova di Quattroruote marzo 2011 ?
Magari ti accorgi di essere un po' confuso tu, la domenica mattina fa brutti scherzi

spero che l'affermazione sia ironica e non offensiva , la chiave di lettura della affermazione potrebbe disturbare il lettore e la persona interessata
fine Ot
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

spero che l'affermazione sia ironica e non offensiva , la chiave di lettura della affermazione potrebbe disturbare il lettore e la persona interessata
fine Ot

Visto che non hai partecipato alla discussione ti prego di astenerti dal dare giudizi. Se vuoi intervenire con argomenti inerenti accomodati, se no trovo inappropriati i tuoi post.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora ..prima si parla di spazio tra parafango e traversa..poi vista la foto di fede si inizia a parlare dei fori.....poi visto l andazzo si riprende lo spazio sul lungherone....poi prima dici che fede ha la fantomatica modifica dello spazio ridotto ...poi leggi che a tutti e cosi e poi ridici che sono saldate.....
DECIDITI!
Sei ingegnere? Spiega la differenza tra scelta progettuale e difetto....perchr lo SPAZIO NN E UN DIFETTO MA UNA SCELTA PROGETTUALE O ALL UNI NN TE.LO HANNO SPIEGATO?
poi essendo ingegnere spiegaci cosa succede.se.saldi lungherone al parafango in caso di lieve botta...che succede e cosa cambi?
E PERCHE NEGLI SCHEMI NN CI SONO I PARAFANGHI COM ANNESSI LONGHERONI ? SPIEGAMELO PERCHE CASA.MADRE SI E.IMPAZZITA ALLORA CHE COSTRUISCE UNA COSA E.POI NN TE LA FORNISCE AI RICAMBI!
E poi un foro è un difetto? Un cambio di progetto? Stiamo scherzando? Ma dove vivi su marte che ti fai le regole a modo tuo?
Ah prima di criticare gli altri (e non parlo di me) ... pensa a come ti stai ponendo tu.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Dai ragazzi alprazoliamoci tutti....
qui si scrive,si scrive....ma forse abbiamo perso il filo del ragionamento....complice anche il buon Alpraxanax (ironico ma visto il nick...)
la qualità che migliora si denota forse da un lamierato a vista ??
mmmmmhhh no....se avessimo fatto come i tedeschi sarebbe stato facile...apri il cofano e vedi carter di plastica clippati ovunque...(sai che fatica togliere poi la polvere "cotta" dai quei carter....altro che detailer)
L'evoluzione della qualità si denota da tutt'altro....interni curati,assemblaggi perfetti (non li ha nemmeno l'ultimo classeA) motori che vanno come orologi svizzeri etc,etc.....
Per me l'evoluzione della qualità è altro....tipo fari che non si macchiano più etc,etc.....
Aloha,Cerea

PS
piano con la bagnacauda...c'è un sacco d'alio..
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Allora ..prima si parla di spazio tra parafango e traversa..poi vista la foto di fede si inizia a parlare dei fori.....poi visto l andazzo si riprende lo spazio sul lungherone....poi prima dici che fede ha la fantomatica modifica dello spazio ridotto ...poi leggi che a tutti e cosi e poi ridici che sono saldate.....
DECIDITI!
Sei ingegnere? Spiega la differenza tra scelta progettuale e difetto....perchr lo SPAZIO NN E UN DIFETTO MA UNA SCELTA PROGETTUALE O ALL UNI NN TE.LO HANNO SPIEGATO?
poi essendo ingegnere spiegaci cosa succede.se.saldi lungherone al parafango in caso di lieve botta...che succede e cosa cambi?
E PERCHE NEGLI SCHEMI NN CI SONO I PARAFANGHI COM ANNESSI LONGHERONI ? SPIEGAMELO PERCHE CASA.MADRE SI E.IMPAZZITA ALLORA CHE COSTRUISCE UNA COSA E.POI NN TE LA FORNISCE AI RICAMBI!
E poi un foro è un difetto? Un cambio di progetto? Stiamo scherzando? Ma dove vivi su marte che ti fai le regole a modo tuo?
Ah prima di criticare gli altri (e non parlo di me) ... pensa a come ti stai ponendo tu.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


almeno che per buchi e cavoli vari non intende la battuta dei tamponi che doveva subire una modifica...
altro che parafanghi saldati sui longheroni e nuovi progetti...
only the troooll...
 
- Informazione Pubblicitaria -
almeno che per buchi e cavoli vari non intende la battuta dei tamponi che doveva subire una modifica...
altro che parafanghi saldati sui longheroni e nuovi progetti...
only the troooll...

Esatto a livello di buchi manca solo quella predisposizione ma forse il nostro amico nn sa che nn è un difetto ma doveva essere la predisposizione per una futura modifica alla battuta del cofano..poi in fiat hanno fatto i nostri discorsi e ci hanno rinunciato...ma giusto.questi sono tutti difetti...le.lamere sono come i groviera cosi risparmiano sul materiale :D strano che nn sa che ogni foro sulla scocca ha un preciso scopo per il montaggio e a seconda del motore allestimento e optional viene usato o meno...ma va be questi sono discorsi troppo complicati e piu facile etichettarli come difetti.
Cmq luplo il nostro amico continua a parlare dello spazio saldato nn dei fori.
Povera italia....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X