Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Esatto a livello di buchi manca solo quella predisposizione ma forse il nostro amico nn sa che nn è un difetto ma doveva essere la predisposizione per una futura modifica alla battuta del cofano..poi in fiat hanno fatto i nostri discorsi e ci hanno rinunciato...ma giusto.questi sono tutti difetti...le.lamere sono come i groviera cosi risparmiano sul materiale :D strano che nn sa che ogni foro sulla scocca ha un preciso scopo per il montaggio e a seconda del motore allestimento e optional viene usato o meno...ma va be questi sono discorsi troppo complicati e piu facile etichettarli come difetti.
Cmq luplo il nostro amico continua a parlare dello spazio saldato nn dei fori.
Povera italia....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mo ti porto la lana di roccia o riempiamo con la schiuma... sennò fogli di polistirene dimmi tu...
questa di avere le lamiere dei parafanghi saldate ai longheroni è una bella novità... aspettiamo che prende l'auto così metterà le foto... spero per lui che non debba mai sostituiri il parafango... non mi metto nelle mani del carrozziere in questo caso :lachen001:

mo ti porto la lana di roccia o riempiamo con la schiuma... sennò fogli di polistirene dimmi tu...
questa di avere le lamiere dei parafanghi saldate ai longheroni è una bella novità... aspettiamo che prende l'auto così metterà le foto... spero per lui che non debba mai sostituiri il parafango... non mi metto nelle mani del carrozziere in questo caso :lachen001:

Immagina se gli succede come il nostro alonso :D

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Visto che non hai partecipato alla discussione ti prego di astenerti dal dare giudizi. Se vuoi intervenire con argomenti inerenti accomodati, se no trovo inappropriati i tuoi post.

Ti faccio solo notare che è il caso che ti risparmi questo tipo di uscite verso un moderatore. non fosse altro che se sei ospite su Clubalfa a chiedere quello che vuoi è anche grazie a Renato che ne è stato uno dei fondatori.
Vedi di trarne adeguate conclusioni da questo mio post.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Immagina se gli succede come il nostro alonso :D

si, la gettava la macchina... sa quanta manodopera...
io aspetto che ritiri la macchina e faccia le foto così che si spieghi meglio e tutti capiscano o meno...
perchè detta così mi sembra una ...!!!
siccome non do nulla per scontato sono proprio curioso di vedere la giulietta edition 2012 con i parafanghi saldati e quell'intercapedine da dove si raggiunge la freccia chiusa a dovere...

beh ve ne dico una sulla qualità che migliora con il tempo.....
la mia è dello 09/2011 , quella di un mio collega è dello 05/2012...
la sua aveva i parasassi posteriori senza viti...la mia le aveva tutte...ahahahah
Aloha

Ti faccio solo notare che è il caso che ti risparmi questo tipo di uscite verso un moderatore. non fosse altro che se sei ospite su Clubalfa a chiedere quello che vuoi è anche grazie a Renato che ne è stato uno dei fondatori.
Vedi di trarne adeguate conclusioni da questo mio post.

Caro amico, qui non siamo a scuola dove ci sono i capoclasse. La prossima volta ti rivolgi a me in via privata spiegandomi il problema che sicuramente io accettero'. non vai a scrivere su un thread da me iniziato occupandoti di storie che non conosci.
Il tono era educato e non volgare, si occupava di argomenti inerenti, quindi tu non hai potere. a meno che qui ci sia la censura...

Oh, qui l'unico che sta capendo cosa sostengo e' Gialdo capelet. Gialdo se hai capito batti un colpo e spiega a lor signori che si burlano di me con ' sta storia inventata del parafango saldato.

Guarda la foto su Quattroruote prima di continuare parlare. e' nella prova dove la qv si prende un po' di mazzate dalla gof :)

Un po di mazzate? Ahahah guarda il confronto al nurb dove la giulietta fa uno 8.30 e la golf 8.34...ma va be professore forse nn guardi a dovere le cose... cmq a parte questi discorsi da bambini io ti ho fatto specifiche domande e ancora rispondi anzi visto che critichi tanto ti consiglio di moderare i toni perche stai pisciando fuori dal vaso..mio caro TROLL!
Anzi fai del bene alla società comprati la bella e performante golf..

P.s.: io nn ho bisogno di guardare le foto sui giornale visto che la guardo da quando è nata e la conosco meglio delle mie tasche...se te ti devi limitare a una foto be...è proprio triste.
Cmq attendiamo foto visto che fino adesso la foto di fede del 2012 mostra lo stesso spazio che ce a tutte. Forse te sei superfortunato...beato te :D

Ultima modifica:

Guarda la foto su Quattroruote prima di continuare parlare. e' nella prova dove la qv si prende un po' di mazzate dalla gof :)

bah.eh eh eh.
io di queste mazzate non ho letto...
la tua Golf tutto bene ??

Oh, qui l'unico che sta capendo cosa sostengo e' Gialdo capelet. Gialdo se hai capito batti un colpo e spiega a lor signori che si burlano di me con ' sta storia inventata del parafango saldato.

è Caplèt..capelet
non confondiamo la gastronomia con la geografia...

Un po di mazzate? Ahahah guarda il confronto al nurb dove la giulietta fa uno 8.30 e la golf 8.34...ma va be professore forse nn guardi a dovere le cose... cmq a parte questi discorsi da bambini io ti ho fatto specifiche domande e ancora rispondi anzi visto che critichi tanto ti consiglio di moderare i toni perche stai pisciando fuori dal vaso..mio caro TROLL!

P.s.: io nn ho bisogno di guardare le foto sui giornale visto che la guardo da quando è nata e la conosco meglio delle mie tasche...se te ti devi limitare a una foto be...è proprio triste.
Cmq attendiamo foto visto che fino adesso la foto di fede del 2012 mostra lo stesso spazio che ce a tutte. Forse te sei superfortunato...beato te :D

mmmhhh
sto 3d nella sezione elettronica...
mmmhhh..something is rotten in the state of .....

la sua arriva a breve è stata costruita ieri.... https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/67348-giulietta-tempi-di-consegna-5.html
Alohahahaha

Suggerimento per tutti... "don't feed the troll"

X