Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Che in italia nn sono previsti ma a qualcuno ce gia tutto cablato (come me :D ) e ad altri non ce niente...oppure pe copertine che proteggono la batteria....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

curioso ...io avevo sull'exide la copertina per la batteria....ma niente predisposizione per gli ugelli...
Aloha

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

curioso ...io avevo sull'exide la copertina per la batteria....ma niente predisposizione per gli ugelli...
Aloha

mi avete messo la pulce nell'orecchio......domani mattina controllo :rolleyes:

Aloha

mi avete messo la pulce nell'orecchio......domani mattina controllo :rolleyes:

no Fede...ho appena controllato io....
nel tuo garage ho visto che ce l'hai come l'avevo io.....una copertina laterale...
quella di Mik , ho appena controllato nel suo garage (sul forum non a CH....eheheheh) , ha un vero e proprio cappottino imbottito con chiusura superiore.....(come avevo io sulla megane.....mah)
Aloha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no Fede...ho appena controllato io....
nel tuo garage ho visto che ce l'hai come l'avevo io.....una copertina laterale...
quella di Mik , ho appena controllato nel suo garage (sul forum non a CH....eheheheh) , ha un vero e proprio cappottino imbottito con chiusura superiore.....(come avevo io sulla megane.....mah)
Aloha

La copertina totale che ho fa parte del pack climi freddi insieme a ugelli e un altra cosa che ora mi sfugge.... ma se ci sono...sono maggiormente sulle qv come la batteria MM e nn exide.
@ fede: nn dovresti avere la predisposizione...nn hai il nastro isolante attorno al corrugato sotto il cofano..il nastro unisce i fili al corrugato...e tutto spiegato nella discussione linkata da polinesiano

La copertina totale che ho fa parte del pack climi freddi insieme a ugelli e un altra cosa che ora mi sfugge.... ma se ci sono...sono maggiormente sulle qv come la batteria MM e nn exide.
@ fede: nn dovresti avere la predisposizione...nn hai il nastro isolante attorno al corrugato sotto il cofano..il nastro unisce i fili al corrugato...e tutto spiegato nella discussione linkata da polinesiano

Si tutto confermato......stamattina ho controllato bene e zero fili!!

Dopo un anno ho scoperto di avere gli ugelli riscaldati di serie :eclipsee_Victoria:

Ecco il mio duomo senza guglie.....

placeholder.png

Aloha

Ultima modifica da un moderatore:
X