evviva! Cassettino anteriore bloccato

• Autore discussione Autore discussione hucchio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non credo.. gli ho portato Gliulia per una verifica di un sibilo motore che sentivo( tutto normale) e gli ho parlato del problema al cassettino..

Ti faccio notare che ho detto meccanico, e non carrozziere..
Il carrozziere mi aveva detto che non sapeva cosa fare..
Ero ironico. [emoji6]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Possibile? Così su due piedi? Hai controllato che non ci sia una service che ne preveda la sostituzione totale? L'intervento della casa madre o chissà quale altra alchimia?
Ad oggi nessuna service....

Non sarà il tuo caso ma quando è successo a me ho notato che si era infilata la tessera dell'Auchan, e quindi impediva lo scorrimento del cassetto....
Caspita. Mi hai illuminato, non trovavo il badge del lavoro da quando l'ultima volta sono uscito in macchina, ed effettivamente c'era impedimento nell'apertura. Pensavo fosse rotto! ovviamente amici affezionati alle tedesche subito a criticare la qualità dei materiali XD. Spero di riuscire a recuperarlo facilmente e risolvere il problema. Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Misano210
Pure sulle tedesche succede!! E sono auto che si rompono e danno problemi come e più delle altre e la realtà è molto lontana dalla nomea che hanno le tedesche dí affidabilità!!!

Pure sulle tedesche succede!! E sono auto che si rompono e danno problemi come e più delle altre e la realtà è molto lontana dalla nomea che hanno le tedesche dí affidabilità!!!
Concordo! Poi generalmente ad un certo punto ignoro chi si dichiara completamente schierato da quella parte perché non accetta alcuna ipotesi contraria , cioè le macchine per loro sono solo quelle, stop!

X