Poi per quanto riguarda le fiat, io non ho niente contro di loro, ..... anzi ..... ho imparato ha guidare in V elementare con un bellissimo 131 mirafiori 4 fari di mio padre, ..... poi con un 128 sport per andare in giardino ho migliorato la mia guida nelle strade misto terra- asfalto........ poi con il 127 di mio nonno, .... una uno60 s, ...... punto 60s, ..... prima della 166 avevo per 5 anni una Fiat marea sw 105 jtd rimappata, con cerchi da 16 ...... bellissima macchina, venduta con 250km fatti tutti a tavoletta, ....mai un problema di tipo meccanico,motore, turbina o elettrico... mai...... mai .....mai.
Visualizza allegato 146683
.............. e vi dirò che la nuova tipo non e' niente male ..... prezzo qualità imbattibile, specialmente la sw..... un bel colore con bei cerchi e giusto allestimento, non ha niente da invidiare alla tedesche. francesi, coreane o africane.
Anche io ho iniziato a guidare in V elementare cun un 127 giallo a gpl (bombola della stufa nel bagagliaio

Sulla Tipo 2 volumi e la Sw concordo con Te, strepitoso rapporto qualità prezzo, comunque i culi glie li potevano fare un po' meglio....la 3 volumi però è veramente inguardabile, fa vomitare gli scarafaggi!!