Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Poi per quanto riguarda le fiat, io non ho niente contro di loro, ..... anzi ..... ho imparato ha guidare in V elementare con un bellissimo 131 mirafiori 4 fari di mio padre, ..... poi con un 128 sport per andare in giardino ho migliorato la mia guida nelle strade misto terra- asfalto :D:D ........ poi con il 127 di mio nonno, .... una uno60 s, ...... punto 60s, ..... prima della 166 avevo per 5 anni una Fiat marea sw 105 jtd rimappata, con cerchi da 16 ...... bellissima macchina, venduta con 250km fatti tutti a tavoletta, ....mai un problema di tipo meccanico,motore, turbina o elettrico... mai...... mai .....mai.
Visualizza allegato 146683
.............. e vi dirò che la nuova tipo non e' niente male ..... prezzo qualità imbattibile, specialmente la sw..... un bel colore con bei cerchi e giusto allestimento, non ha niente da invidiare alla tedesche. francesi, coreane o africane.

Anche io ho iniziato a guidare in V elementare cun un 127 giallo a gpl (bombola della stufa nel bagagliaio:D:D), poi 127 sport 1.3 andava da Dio (grandissimo motore)....dai 12 anni in su, visto che abito in campagna, andavo già a pesca e in giro per gli sterrati da solo (:(:oops:che tempi), non posso che ringraziare il Papà per la passione ALFA trasmessami che mi ha fatto appassionare sempre di più anche alla guida, così tanto che ringraziando Dio riesco a farlo per lavoro!!!!:):)

Sulla Tipo 2 volumi e la Sw concordo con Te, strepitoso rapporto qualità prezzo, comunque i culi glie li potevano fare un po' meglio....la 3 volumi però è veramente inguardabile, fa vomitare gli scarafaggi!!

E vero la tre volumi è davvero brutta. Ma il pricipio conta!Cavolo se compro un alfa non voglio un surrogato del cavolo! Non dimentichiamo che alfa nel bene e nel male i modelli che presentava erano sempre innovativi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Auguy78
Una mia opinione visto che state parlando anche di Fiat. Nuovo per nuovo 1.4 turbo gpl Fiat tipo
1.4 turbo gpl Giulietta comprerei la tipo ! Più spaziosa è addirittura con velocità di punta superiore. Poi per favore non paragonate la Giulietta alla 156 ! Ma scherzarte , la 156 è storia! Auto venduta a migliaia in tutto il mondo.Vi dico una cosa e ve la dico da non esperto che è quello che davvero conta in un giudizio su larga scala . 1 la Giulietta telaio o non telaio stilisticamente è un surrogato della 147 e Fiat bravo. L unica vera erede della 156 in termini di vendite fore sarà la Giulia. Dico forse perché oggi e non come allora cari amici non dimenticate il fisco in termini di bollo e accertamenti!

Scusate, volevo allacciarmi a questo discorso

• Mi piace
Reazioni: wharol
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E vero la tre volumi è davvero brutta. Ma il pricipio conta!Cavolo se vomoro un alfa non voglio un surrogato del cavolo! Non dimentichiamo che alfa nel bene e nel male i modelli che presentava erano sempre innovativi.

È vero ma spesso sono i costi a farla da padrone, creare un modello totalmente nuovo è più costoso che sfruttare gli ingredienti che hai in casa

• Mi piace
Reazioni: wharol
Siamo d' accordo ma perché chiamarla Giulietta! Più onesto chiamarla nuova Alfa 147. Onestà è una parodia! La 159 benzina 1.8 per esempio : compri un alfa e ti ritrovi un motore Opel. Comunque adesso Stelvio e Giulia sembrano una svolta! Ma non sono alla portata di tutti parliamoci chiaro.

• Mi piace
Reazioni: merk
Ultima modifica:
E vero la tre volumi è davvero brutta. Ma il pricipio conta!Cavolo se compro un alfa non voglio un surrogato del cavolo! Non dimentichiamo che alfa nel bene e nel male i modelli che presentava erano sempre innovativi.

P.s.: perché la tipo 3 volumi mi ricorda la marea berlina, stesso pianale??:confused::(o_O