Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Siamo d' accordo ma perché chiamarla Giulietta! Più onesto chiamarla nuova Alfa 147. Onestà è una parodia! La 159 benzina 1.8 per esempio : compri un alfa e ti ritrovi un motore Opel. Comunque adesso Stelvio e Giulia sembrano una svolta! Ma non sono alla portata di tutti parliamoci chiaro.
Oggi la parola onestà non suona bene, se avessero usato il nome " nuova alfa 147" sarebbe suonato come di minestra riscaldata, invece vuoi mettere il nome Giulietta? Fa più figo!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: merk e Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi la parola onestà non suona bene, se avessero usato il nome " nuova alfa 147" sarebbe suonato come di minestra riscaldata, invece vuoi mettere il nome Giulietta? Fa più figo!

Nunzio sono d accordo ! Strategie di marketing! Tipo come quando Silvio disse che per rilanciare la fiat avrebbe messo lo stemma Ferrari. Nunzio sono dei pinocchiari ! Per loro è importante fregare la massa . A conti ben fatti chi ci pensa a spendere 20/ 30mila euro per un surrogato. Pochi!

Nunzio sono d accordo ! Strategie di marketing! Tipo come quando Silvio disse che per rilanciare la fiat avrebbe messo lo stemma Ferrari. Nunzio sono dei pinocchiari ! Per loro è importante fregare la massa . A conti ben fatti chi ci pensa a spendere 20/ 30mila euro per un surrogato. Pochi!

Io penso che sfruttino il fascino del marchio e la gente, è la gente è convinta di prendere un prodotto purosangue invece di un "bastardino", passatemi il termine.

• Mi piace
Reazioni: wharol
Scusate continuo ! Più ingegnere, a che serve tanta potenza! A nulla! I limiti di velocità per motivi di sicurezza sono quelli che sono. L unica cosa che serve è il Cruise control! Ieri ho fatto la ionica limiti da 50 a Max 70 anche fuori i centri urbani. Come ci sente guidare una bestia a quelle velocità! Muniamoci di auto elettriche forse è meglio! Non siamo in Germania (autobhan)

Ultima modifica da un moderatore: