Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Nel p
Per 10000 euro non la trovi con solo 100000 km! Ne hanno almeno 250000!
I tagliandi te li fai tu ma gli altri la portano in officina.
Bisogna valutare tutto

In un post precedente ne avevo linkate un paio con quel chilometraggio per le quali la richiesta era sugli 11

Un po' di sconto me lo faranno :D

Tra l'altro tutte e due di privati che se non trovano un acquirente la devono dare dentro a qualche commerciante che gliela paga ben meno di 10 ...

La 147 GTA....era una Fiat anche Quella.
Sai il telaio da dove è stato ricavato?
Fiat tipo.
L'unica cosa era il motore busso che faceva la differenza ma ....chi ha guidato quel modello sa bene che è un motore dentro un telaio di Merda
Io provengo dalla TP guidata anni e anni e quando costretto a trovare una macchina ...le crucche le ho provate, sì ci ho provato a cambiare, anche con 300CV sopra, però in curva se non stai sveglio, ti ritrovi il posteriore andarsene per i fatti suoi!!
Ho provato una sola 156, lì sono rimasto, però non voglio influenzare il tuo giudizio, dico solo che quando hai 240 Cv, devi anche provare a fare un giro in pista, perchè non hai il metro come andare con una vettura da anche 120Cv.
Io il telaio l'ho trovato buono sulla 156 e lo dicono anche chi la cala in pista per le competizioni, con poco ottieni l'equilibrio che ti serve.
Quindi per telaio di merda devi specificare cosa?
Guarda che guidare un telaio rigido come l'AUDI non è mica confortevole...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78
Il telaio rigido come L' Audi non fa sentire gli scricchiolii ... ma nemmeno ti comunica niente .... in una macchina Stradale ci vuole una rigidità non troppo esagerata . Non credo che L' Audi sua molto più comunicativa ... Lei è rigida assolutamente neutra , forse più efficace ?
Mah chissà perché fino ad una certa velocità ti sono tutti dietro e poi come alzi L' asticella spariscono . Lei non ti parla , quando esageri ti butta fuori e basta

• Mi piace
Reazioni: andrea-cesenat
Ma ancora state a discutere.... Oramai anche l'autore del post ha capito che era un'idea assurda

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma ancora state a discutere.... Oramai anche l'autore del post ha capito che era un'idea assurda

Ah già , il GPL sulla QV ... si era OT !!!!
Va bene per cucinare , lasciamo questo motore intonso. Magari su una iniezione indiretta va bene ma per questa alimentazione ci sono troppe e variabili perché riesca bene

Io provengo dalla TP guidata anni e anni e quando costretto a trovare una macchina ...le crucche le ho provate, sì ci ho provato a cambiare, anche con 300CV sopra, però in curva se non stai sveglio, ti ritrovi il posteriore andarsene per i fatti suoi!!
Ho provato una sola 156, lì sono rimasto, però non voglio influenzare il tuo giudizio, dico solo che quando hai 240 Cv, devi anche provare a fare un giro in pista, perchè non hai il metro come andare con una vettura da anche 120Cv.
Io il telaio l'ho trovato buono sulla 156 e lo dicono anche chi la cala in pista per le competizioni, con poco ottieni l'equilibrio che ti serve.
Quindi per telaio di merda devi specificare cosa?
Guarda che guidare un telaio rigido come l'AUDI non è mica confortevole...
che poi il pianale della 147 non era della tipo se proprio vogliamo dirla tutta

Il pianale della 147 è uno sviluppo del pianale della tipo, condivideva alcune (molte) cose ma da qui a dire la 147 ha il pianale della tipo secondo me è esagerato (d'altronde il pianale della tipo e del"80 la 147 del 2000)
Ahhh...vedi che scavando vengono fuori le cose...[emoji12]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78