Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Ma la Giulietta 1750 tbi q.v. ve la godete adesso o aspettate?
Io mi diverto a guidarla tutti i giorni anche con sprint
Metterla a gpl?
Non la comprare.
Non è l'auto adatta a te!!

Fattene una ragione Eugenio.
Ringrazia il tuo paesano zio.....che nn ha avuto un educazione adeguata per interagire con le persone civili.
onteragisco benissimo con le persone civili... sono gli ignoranti che mi danno fastidio...

ps il mio nick è ziopalm...

ritornando in tema
la qv già da alcuni problemini di suo che il maestro ziodaedrico ha cercato di esporre, con relative soluzioni, nella sua ottima guida senza doversi impelagare in un impianto gpl aftermarket del quale si dovrebbe in pratica far da beta tester... meglio venderla e comprare altea motorizzazione

Inviato con GT-I9301I usando Club Alfa Italia mobile app

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lelealfista88
Il motore è tutto. Il resto è nulla. Led, minigonne, fari, voltante sono il nulla ed è semplicemente scimmiottare una Quadrifoglio, senza alcun valore, come una borsa imitazione.
Il motore quello che rende un'auto di interesse storico.

Ma penso di perdere tempo a spiegare certe cose....se le argomentazioni portate sono quelle lette sopra....

Ack se sapessi quante ne ho viste prima di prendere la mia e cosa scoprivo.....
Su Autoscout c'è di tutto e quelle che hai postato hanno troppi km.
Certo, il telaio non conta nulla, come no...secondo me, con tutti i limiti stradali di oggi (autovelox, traffico, sicurezza) conta piu' del motore, a meno che non si vada in pista. Mai salito, ad es., su una Mini? Io ho provato a lungo una cooper e mi ha entusiasmato e non per l'accelerazione o la velocita' fantasmagoriche (3 cilindri da 136cv) ma per l'handling, il famoso gokart feeling che mette l'auto su due rotaie, nelle curve e' divertimento puro. Per me ti fa divertire piu' quello di un motore da 800 cv che in strada non puoi sfruttare. Poi se c'e' anche quello ben venga ma non dirmi che il motore e' tutto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Certo, il telaio non conta nulla, come no...secondo me, con tutti i limiti stradali di oggi (autovelox, traffico, sicurezza) conta piu' del motore, a meno che non si vada in pista. Mai salito, ad es., su una Mini? Io ho provato a lungo una cooper e mi ha entusiasmato e non per l'accelerazione o la velocita' fantasmagoriche (3 cilindri da 136cv) ma per l'handling, il famoso gokart feeling che mette l'auto su due rotaie, nelle curve e' divertimento puro. Per me ti fa divertire piu' quello di un motore da 800 cv che in strada non puoi sfruttare. Poi se c'e' anche quello ben venga ma non dirmi che il motore e' tutto.
Concordo!
La potenza è nulla senza controllo!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: rogopao
Il telaio della Giulietta è ottimo. Quindi c'è sia telaio che motore.
Però mi sembra di essere stato chiaro. Il motore era tutto se paragonato alle altre cose inutili citate da ack.
Comunque qui si discute di mettere gpl un q.v. e non delle qualità della Giulietta q.v.

• Mi piace
Reazioni: marco916 e Bc9999
Avendo piazzato una vettura con 500 cavalli a trazione posteriore è ovvio che ora in alfa quello è il top e quindi la patch q.v. non sia più da Giulietta.
Si è alzata l'asticella ma questo avviene sempre e non incide sulla valutazione di interesse storico di un modello.
Ognuno ha la sua idea, sarà il tempo, i prossimi 20 anni a dire la verità.
Quando sarà in mano non più a giovincelli ventenni con la fissa del tuning ma solo a cultori del marchio. Questo è il passaggio chiave.

Sent from my C6603 using Club Alfa Italia mobile app

Esattamente quello che sto' facendo io, utilizzo Max 6000 km annui, guida tranquilla e lasciarla originale in tutto è per tutto, voglio tenerla.....

Home
Prova a contattare loro, pare sia il top per i motori ALFA!!

Quell' impianto in passato ha dato moltissimi problemi, me compreso!!!!

Bisognerebbe informarsi se oggi le cose sono cambiate.

L'impianto icom soffriva di affidabilità della pompa carburante, immersa nel serbatoio toroidale

Mi fate venire il dubbio allora che abbia più di un cesso parcheggiato nel box?Visualizza allegato 146232

Aprirò una ditta di Autospurghi e metterò i vostri commenti all'ingresso come "Vangelo" a questo punto.

Inviato con SM-G920F usando Club Alfa Italia mobile app
Hai una macchina stupenda di meccanica e carrozzeria
Non ascoltare i soliti polemici che fanno chiacchiere.....
L' invidia porta a considerazioni solo ipotetiche per sminuire gli appassionati del Marchio Alfa.
La nostra è una macchina di prestigio e soddisfazioni.