Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Tu ormai sei assuefatto dai fumi del cherosene non sei attendibile .......:D:D:D:D
A te piacciono i consumi, ...... prova a mettere sotto il cofano della 156 il motore della tua 166 v6 tb e immagina di riuscire a fare 18 km/l ........... :D:D:D:D:D .....

Ci faccio 16-17 ad andare piano....no dai, mi piace come ti da tutto e subito il Jtd....le ultime 2 righe caro Merk, sono un sogno!!:D:p
A proposito, visto che l'hai avuta, è possibile che con il V6 Tb non ci faccio più di 7km/l anche andando normale??

Ci faccio 16-17 ad andare piano....no dai, mi piace come ti da tutto e subito il Jtd....le ultime 2 righe caro Merk, sono un sogno!!:D:p
A proposito, visto che l'hai avuta, è possibile che con il V6 Tb non ci faccio più di 7km/l anche andando normale??
Spesso ho guidato la 166 come mia zia, in poche parole sfiorando l'acceleratore non facendo piu' di 90 e stando a sinistra insieme agli zombi patentati ..... in un tragitto di 15 km con due semafori (rossi) 8 km di strada con 4 corsie, e 7 km con strada a due corsie con curve leggere .......... mi ha segnato una media di 11 km/l .
Comunque piu di una volta sono riuscivo a fargli fare 10/11 litro, una altro giorno con 20 euro ( e il periodo la benzina era a 1,7 litro) ho percorso 140 km, ....100 km di superstrada con il cruiser impostato a 115 km/h, gli altri 40 km ...litorale con curve tutto in terza sfiorando l'acceleratore ( che motore meraviglioso, aveva una elasticità paurosa).
6/7 litro gli faceva quando guidavo senza pensare ai consumi ma divertendomi, ....... hai qualcosina che non va.

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Poi per quanto riguarda le fiat, io non ho niente contro di loro, ..... anzi ..... ho imparato ha guidare in V elementare con un bellissimo 131 mirafiori 4 fari di mio padre, ..... poi con un 128 sport per andare in giardino ho migliorato la mia guida nelle strade misto terra- asfalto :D:D ........ poi con il 127 di mio nonno, .... una uno60 s, ...... punto 60s, ..... prima della 166 avevo per 5 anni una Fiat marea sw 105 jtd rimappata, con cerchi da 16 ...... bellissima macchina, venduta con 250km fatti tutti a tavoletta, ....mai un problema di tipo meccanico,motore, turbina o elettrico... mai...... mai .....mai.
IMG-20151101-WA0031.jpg

.............. e vi dirò che la nuova tipo non e' niente male ..... prezzo qualità imbattibile, specialmente la sw..... un bel colore con bei cerchi e giusto allestimento, non ha niente da invidiare alla tedesche. francesi, coreane o africane.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È una scheggia il 140 e 150cv sulla 156!!:D:p
oohhh guarda, io giro a metano, però ogni tanto mi capita qualche fenomeno di turno che fa schumacher nel traffico.
Passo a benzina, tra la tenuta di strada e le sue riprese faccio vedere i sorci verdi :D:D:p

Ecco quello che non ho mai constatato, quanto faccio di autonomia? ...non lo so, non perchè non faccio un controllo, è che ho una guida un pò ballerina che per me sono fisso sui 8/9kmt così a spanne a benzina...
Girando a metano perdo la coppia quindi giro più tranquillo sicuro :confused: però il nonno non lo faccio:p

IL culo?
Io di una donna sì, di un'auto guardo il davanti, che designer ha, il posteriore serve per chi ti segue :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: marcob156
Io ho avuto la uno turbo ie prima serie, ed è l'unica macchina Fiat che ho apprezzato veramente e mi è rimasta nel cuore, me la sogno ancora di notte

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
...però non è che abbia una tenuta di strada importante apparte la ripresa che è fulminea, io ricordo in autostrada in curva con le ondulazioni vedere "uscire" dalla linea per ritrovarsi nell'altra corsia, non è proprio una guida tranquilla...

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Si è vero ricordo che non ostante l'assetto omp, a 180-200 avvertivi quelli sgradevole effetto galleggiamento che ti faceva sudare a freddo; ma face tutto parte di un incosciente gioco che al momento ti drogava di adrenalina.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
ah quello è vero, sicuramente paragonabile a chi si lancia da 2000mt col paracadute

• Mi piace
Reazioni: Nunzio racing