Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

[
="Jogiu, post: 1362999, member: 90717"]

Ahahah è anche vero che però la 156 è la mia, mi sono fatto un po' di spazio per non far mettere altri mentre mangiavo e la tenevo d'occhio durante la pausa pranzo di oggi [emoji13][/QUOTE]
Ahi ahi ahi...non si fa...quello è un parcheggio stile Golf![emoji12]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: merk e Jogiu
Ahi ahi ahi...non si fa...quello è un parcheggio stile Golf![emoji12]

Eheheh lo so chiedo venia, però preferisco così che metterla bene e poi qualcuno si mette affianco a me attaccato come una sardina... Poi se me la tocca devo mettere le mani in faccia e non ne avevo voglia [emoji13] [emoji23]

devono farla TP altrimenti tradisci quello detto durante la presentazione del piano di rilancio del marchio... nel fine 2018/inizio 2019 si vedrà che uscirà. Il reparto sospensioni penso che sarà uguale alla fine (anche se ci sarà l'incognita del quadrilatero all'anteriore, sempre da valutare la fascia di prezzo in cui si metterà. (è quella che dovrà fare numeri di vendita comunque)
cambiare la posizione della trazione significa fare un telaio nuovo da zero. potete scommettere quello che volete che non lo faranno, costerebbe troppo.

• Mi piace
Reazioni: rogopao
cambiare la posizione della trazione significa fare un telaio nuovo da zero. potete scommettere quello che volete che non lo faranno, costerebbe troppo.
hanno la piattaforma giorgio che è tp/ti... usarla solo per giulia e stelvio sarebbe un suicidio industriale, quando l'hanno progettato sicuramente avranno pensato pure per la nuova giulietta ovviamente (spero)

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Interessanti considerazioni. A me la giulietta piace e la trovo alfa romeo 100 percento. Trovo che il cruscotto poi richiami molto quello della Giulietta anni 80. Io mi reputo un appassionato di guida..non alfista sfegatato. Ho trovato nelle alfa sia pii vecchie che moderne alfiat come alcune le chiamano un filone che le accomuna. Quindi non filosofeggio troppo e mi godo le alfa moderne. 4 anni fa mi sono comprato un alfetta 1.8 e mi sono divertito parecchio lo ammetto ora ho una giulietta quadrifoglio e mi diverto lo stesso moltissimo un saluto a tutti

hanno la piattaforma giorgio che è tp/ti... usarla solo per giulia e stelvio sarebbe un suicidio industriale, quando l'hanno progettato sicuramente avranno pensato pure per la nuova giulietta ovviamente (spero)
Stelvio misura 4 metri e 48, Giulia 4,64, la Giulietta é 4,35.
Non ci fai una macchina piccola con quel telaio.

Stelvio misura 4 metri e 48, Giulia 4,64, la Giulietta é 4,35.
Non ci fai una macchina piccola con quel telaio.
Stelvio 4,68 mt , forse un errore di battitura, comunaue il telaio giorgio é detto modulare quindi si dovrebbe prestate a doverse misure e proporzioni credo, e ho letto ds diverse parti che dovrebbe essere proprio quello il telaio ddlla nuova giulietta .