Grazie.... qualcuno in toscana in grado di farlo?Si, basta abilitarli e allineare il proxy.
La voce dovrebbe essere HBA e puoi usare multiecuascan per farlo
probabilmente non ho inteso bene da domanda.Grazie.... qualcuno in toscana in grado di farlo?
Non tutte le Giulia e Stelvio pur avendo gli anabbaglianti automatici hanno l’optional degli abbaglianti automatici (HBA -> High Beam Assist).probabilmente non ho inteso bene da domanda.
Nel rotore luci, esiste una posizione (credo quella verticale, al centro) che attiva la spia AUTO. se all'esterno la luce è scarsa o nulla, il sensore aziona automaticamente gli abbaglianti. provvede a disattivarli, temporaneamente, quando incroci un veicolo opposto alla tua direzione.
Confermo, io ho solo le anabbaglianti automatiche e se il selettore sta su auto si accendono e si spengono da soli. Per avere gli abbaglianti, solo se ne sei dotato come optional, devi spingere due volte in avanti la leva. Il fatto è che se hai gli anabbaglianti automatici molto probabilmente sei dotato del sensore che legge la luce e quindi l'attivazione degli abbaglianti è solo un discorso di elettronica.Non tutte le Giulia e Stelvio pur avendo gli anabbaglianti automatici hanno l’optional degli abbaglianti automatici (HBA -> High Beam Assist).
Oltretutto il rotellone dei fari quando è su AUTO regola solo gli anabbaglianti (per lo meno sulla mia è così)
Ti ringrazio. forse la mia funziona al contrario. alla prima occasione controllo bene. anche se non ho ben capito la differenza che tu citi. tra me e la tecnologia di assistenza corre un mondo inesplorato.....Non tutte le Giulia e Stelvio pur avendo gli anabbaglianti automatici hanno l’optional degli abbaglianti automatici (HBA -> High Beam Assist).
Oltretutto il rotellone dei fari quando è su AUTO regola solo gli anabbaglianti (per lo meno sulla mia è così)
Confermo, io ho solo le anabbaglianti automatiche e se il selettore sta su auto si accendono e si spengono da soli. Per avere gli abbaglianti, solo se ne sei dotato come optional, devi spingere due volte in avanti la leva. Il fatto è che se hai gli anabbaglianti automatici molto probabilmente sei dotato del sensore che legge la luce e quindi l'attivazione degli abbaglianti è solo un discorso di elettronica.
Il problema è che sull'auto precedente avevo anche gli abbaglianti automatici e sono comodissimi.