Fari anteriori da alogeni a full LED

Capisco.
C’è un modello migliore delle Osram Cool Blue Intense?
Omologate non credo quelle sono già 4200k e avranno una vita già abbastanza breve
 
Dai un occhio alla scheda tecnica che trovi sul loro sito c'è scritto sicuramente
 
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Quanto in meno alle alogene normali?
Circa un anno se sei fortunato. Se non lo sei anche meno(circa 6 o 7 mesi). I led come già detto non sono omologati. Avendo le parabole sono facilmente sgamabili poiché vedono che nob è un alogena. Avessi un lenticolare sarebbe gia differente. Inoltre ti sconsiglio di cambiare i fendinebbia perché il colore più bianco riflette la nebbia, non la penetra.
 
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Dato che con i LED rischio di beccarmi un multone e con le lampadine alogene più bianche dovrei andare ogni 6 mesi in officina a cambiarle (che non mi sembra per niente fattibile e sensato), vi faccio quest’altra domanda:
Se l’officina riuscisse a trovare i fari Bi-Xenon da 25W con le relative centraline, dovrebbe togliere i fendinebbia degli alogeni e cambiare le due griglie frontali e ovviamente sostituire completamente i due fari; dal punto di vista legale/del cds sarebbe tutto a posto o anche qua ci sarebbero dei problemi?
 
Dato che con i LED rischio di beccarmi un multone e con le lampadine alogene più bianche dovrei andare ogni 6 mesi in officina a cambiarle (che non mi sembra per niente fattibile e sensato), vi faccio quest’altra domanda:
Se l’officina riuscisse a trovare i fari Bi-Xenon da 25W con le relative centraline, dovrebbe togliere i fendinebbia degli alogeni e cambiare le due griglie frontali e ovviamente sostituire completamente i due fari; dal punto di vista legale/del cds sarebbe tutto a posto o anche qua ci sarebbero dei problemi?
Devono cambiare anche lo swich dei comandi sul volanre che è diverso. Inoltre una volta che hai montato il tutto per stare in regola devi passare l omologazione in motorizzazione. A passare la passa sicuramente ma devi sempre pagare anche la.
 
Devono cambiare anche lo swich dei comandi sul volanre che è diverso. Inoltre una volta che hai montato il tutto per stare in regola devi passare l omologazione in motorizzazione. A passare la passa sicuramente ma devi sempre pagare anche la.

Per cambiare lo switch devono smontare tanto?
 
Dato che con i LED rischio di beccarmi un multone e con le lampadine alogene più bianche dovrei andare ogni 6 mesi in officina a cambiarle (che non mi sembra per niente fattibile e sensato), vi faccio quest’altra domanda:
Se l’officina riuscisse a trovare i fari Bi-Xenon da 25W con le relative centraline, dovrebbe togliere i fendinebbia degli alogeni e cambiare le due griglie frontali e ovviamente sostituire completamente i due fari; dal punto di vista legale/del cds sarebbe tutto a posto o anche qua ci sarebbero dei problemi?
Ti dico solo una cosa: il costo di un solo faro originale in Alfa è circa 1365 Euro....
Tutta questa operazione non ho idea quanto possa costarti...
 
Riapro il post essendomi recato in officina per effettuare finalmente le modifiche estetiche.
Il cambio con i fari Bi-Xenon l'ho scartato perché occorrerebbe smontare il paraurti anteriore ed essendoci i sensori non è molto sicuro.
Rispetto ad 1 anno fa, sapete se è stata omologata qualche luce a LED?
 
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