Tac
Alfista principiante
- 18 Gennaio 2020
- 266
- 61
- 39
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- SUPER 150 CV
Smontato e reinstallato le lampada. Ora il correttore funziona (forse era il connettore che impediva qualcosa ? nmah...)
Devo dire che ho intuito che le H7 vadano solo infilate a pressione (senza ruotarle, il libretto non e fa infatti menzione) anche se non mi è chiaro in quale posizione (ne ho trovate due di posizioni possibili).
C'e' un beccuccio, insomma un "invito" , ma non trovo mai una posizione perfettamente stabile sia con la alogena originale che con quella a led. Alla fine le ho messe ma mi sembra che la lampada punti leggermente in alto, in ogni caso è ben stabile.
La posizione in cui sta perfettamente dritta sarebbe "lasca".
Ma , forse mi sono perso in un bicchier d' acqua...
ciao a tutti
Devo dire che ho intuito che le H7 vadano solo infilate a pressione (senza ruotarle, il libretto non e fa infatti menzione) anche se non mi è chiaro in quale posizione (ne ho trovate due di posizioni possibili).
C'e' un beccuccio, insomma un "invito" , ma non trovo mai una posizione perfettamente stabile sia con la alogena originale che con quella a led. Alla fine le ho messe ma mi sembra che la lampada punti leggermente in alto, in ogni caso è ben stabile.
La posizione in cui sta perfettamente dritta sarebbe "lasca".
Ma , forse mi sono perso in un bicchier d' acqua...
ciao a tutti
Ultima modifica: