Fari anteriori da alogeni a full LED

Oggi ho chiesto a un meccanico se si possono mettere i fari xenon 25w originali.
Mi ha detto Che si possono sostituire.
Bisogna solo attvare con pc i Led di sferzata.
Vi risulta?
 
ciao a tutti,anche io seguo il discorso del montaggio fari bixenon 25 w al posto degli alogeni, i fari che abbiamo visto che fanno in un azienda di lecco li conosco benissimo perché il proprietario dell azienda e un mio carissimo amico e diciamo che vado ogni tanto ad aiutare quando ha bisogno di una mano quindi su quei fari ci ho messo su anche io le mani e dal vivo sono bellissimi però a parer mio i bixenon originali sono molto più belli, chiunque avesse delle novità mi avvisi perché sono interessato al montaggio...
 
  • Like
Reactions: scilvio
Ho trovato fari completi da 25w xenon ma è possibile montarli al posto delle alogene?
Comporta modifiche?
 
  • Like
Reactions: scilvio
Anche io sono interessato all'argomento. Purtroppo ci sono poche informazioni in giro, pochi ci sono riusciti ma nessuno dice come hanno fatto.
Da quello che ho capito è necessario modificare il connettore e cablare un filo per la posizione led. Purtroppo non ho trovato guide a riguardo.
Ho trovato fari completi da 25w xenon ma è possibile montarli al posto delle alogene?
Comporta modifiche?
 
  • Like
Reactions: Aspide76
Anche io sono interessato all'argomento. Purtroppo ci sono poche informazioni in giro, pochi ci sono riusciti ma nessuno dice come hanno fatto.
Da quello che ho capito è necessario modificare il connettore e cablare un filo per la posizione led. Purtroppo non ho trovato guide a riguardo.
No anche io sto cercando ovunque ma oltre a non esserci ancora delle guide non ho nemmeno trovato ancora i fari ad un prezzo abbordabile...tutti mi hanno sparato dai 900 ai 1000€
 
ciao a tutti.
Oggi ho installato i miniled H7 anabbaglianti molto potenti (forse troppo ? ma non so devo provare meglio a girare di notte).
2x H8 H9 H11 120W 12000LM LED auto dei fari KIT PROIETTORE FENDINEBBIA Hi o lo Lampadine | eBay

Me li ha consigliati un amico che su un altra macchina li ha montati da un anno, senza problemi, sebbene molto economici.
Credo non abbiano la ventola ma un dissipatore metallico. non sento nessun rumore.

Ora ho alcuni dubbi:
1 Essendo la lampada a DUE led ho montato i led uno vestro destra uno verso sinistra , mi hanno detto che va bene, giusto ?

2) Come vanno serrate le lampade H7 ? non ho trovato mollette dentro. Quindi ho visto chela lampada ha un "beccuccio" che corrisponde se ho ben capito a una specie di corsia che ha il portalampade nella parte superiore...infilo quindi la lampada e la ruoto leggermente in senso orario giusto ? ho paura a forzare ...e non sono sicuro di averle serrate bene...consigli ?

3) Volevo abbassare i fari, ma sento il rumore di un motorino e non si abbassano....(forse un difetto gia presente ?)
Oppure potrei aver montato malamente la lampadine e causato il non corretto funzionamento del regolatore ?
Pero a logivca penso che sposti la parabola non la lampada corretto ?

grazie per qualsiasi aiuto salutoni a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto