Ho visitato il tuo profilo e non mi risulta, non presentandoti il resto del forum non ti conosce, sei come un'estraneo che s'intromette definendolo troll, spam ..¿Lo entiendes?L'ho già compilata la presentazione
non costa nulla presentarsi
Ho visitato il tuo profilo e non mi risulta, non presentandoti il resto del forum non ti conosce, sei come un'estraneo che s'intromette definendolo troll, spam ..¿Lo entiendes?L'ho già compilata la presentazione
Posso chiedere gentilmente che mi posti il link dove presentarmi? Appena sono davanti ad un pc provvedo!Ho visitato il tuo profilo e non mi risulta, non presentandoti il resto del forum non ti conosce, sei come un'estraneo che s'intromette definendolo troll, spam ..¿Lo entiendes?
non costa nulla presentarsi
@Aparagi ...quando ti presenti nella sezione delle presentazioni?
https://forum.clubalfa.it/sezione/presentazioni-iscritti.101/
Grazie mille! Oggi pomeriggio provvedo prima di subito! [emoji106]Te l'aveva già linkato![]()
Posso chiederti quali hai montato? Necessitano di resistenze giusto?Ciao, io ho montato settimana scorsa sulla mia mito le anabbaglianti a led. Fanno uno stile e una luce stupenda. Volevo mettere il kit xenon ma alla fine ho puntato sul led. Fidati che noti la differenza.
Speravo di riuscire a fare la presentazione oggi pomeriggio ma eventi superiori me l'hanno impedito (era più importante sgomberare il garage per parcheggiarla al coperto e non nel recinto [emoji23]).. Comunque ho provveduto, grazie per avermi linkato la sezione giusta! [emoji106]Te l'aveva già linkato![]()
No. Dipende che modello sono. Possono avere la dissipazione passiva (cioe attraverso trecce metalliche) oppure a dissipazione attiva (le luci dietro hanno una ventolina). Comunque per ora non mettere niente per via della garanzia.Posso chiederti quali hai montato? Necessitano di resistenze giusto?