VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,320
- 29,951
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Giulietta - Fari Bixenon
I fari della tua Giulietta sono bixenon. Quando metti gli abbaglianti si accendono anche quelle alogene insieme a quelle xenon. Se vuoi eliminare il colore giallo di quelle alogene devi montare le h1 osram cool blue intense. Non devi smontare nulla perché è molto semplice sostituire le alogene degli abbaglianti
Sent from my iPhone using Tapatalk
scusate la domanda forre un po banale, io nella mia giuly ho fatto mettere i fari bixeno in fabbrica, con un po di dispiacere quando ho ritirato la vettura ho scoperto che gli abbagliati erano alogeni..... ( solo da un punto di vista estetico perchè fanno un sacco di luce... ) apparte questo,,,, visto che la gradazione delle lampade montate di serie non mi piace affatto... è un po troppo calda per i miei gusti, volevo sapere se era possibile cambiare le lampade in maniera semplice, in un post si parlava di smontare i parauri? è cosi? che lampade mi consigliate grazie mille!!!!
I fari della tua Giulietta sono bixenon. Quando metti gli abbaglianti si accendono anche quelle alogene insieme a quelle xenon. Se vuoi eliminare il colore giallo di quelle alogene devi montare le h1 osram cool blue intense. Non devi smontare nulla perché è molto semplice sostituire le alogene degli abbaglianti
Sent from my iPhone using Tapatalk