Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

scusate la domanda forre un po banale, io nella mia giuly ho fatto mettere i fari bixeno in fabbrica, con un po di dispiacere quando ho ritirato la vettura ho scoperto che gli abbagliati erano alogeni..... ( solo da un punto di vista estetico perchè fanno un sacco di luce... ) apparte questo,,,, visto che la gradazione delle lampade montate di serie non mi piace affatto... è un po troppo calda per i miei gusti, volevo sapere se era possibile cambiare le lampade in maniera semplice, in un post si parlava di smontare i parauri? è cosi? che lampade mi consigliate grazie mille!!!!

I fari della tua Giulietta sono bixenon. Quando metti gli abbaglianti si accendono anche quelle alogene insieme a quelle xenon. Se vuoi eliminare il colore giallo di quelle alogene devi montare le h1 osram cool blue intense. Non devi smontare nulla perché è molto semplice sostituire le alogene degli abbaglianti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Perfetto grazie mille!! Invece x gli anabbaglianti stessa cosa ? Mi prendo delle h7 da 5000 o 6000k e le monto su ed il gioco è fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Perfetto grazie mille!! Invece x gli anabbaglianti stessa cosa ? Mi prendo delle h7 da 5000 o 6000k e le monto su ed il gioco è fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se hai i bixenon non devi e non puoi mettere nulla per gli anabaglianti hai già gli xenon....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Lo so ma nn m piace il colore della luce... È solo x estetica lo ammetto in quando t vede benissimo ma se li potessi avere un po più azzurri gradirei... Diciamo un 6000k come avevo nella mia vecchia punto ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Lo so ma nn m piace il colore della luce... È solo x estetica lo ammetto in quando t vede benissimo ma se li potessi avere un po più azzurri gradirei... Diciamo un 6000k come avevo nella mia vecchia punto ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

+kelvin cioè più colore significa meno luce, quindi i tuoi xenon sono i migliori per illuminazione. Cambia sono le alogene abbaglianti h1 come ti ho detto e avrai il massimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ok grazie del consiglio ! Appena ho un po' d tempo le cambio subito[emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ok grazie del consiglio ! Appena ho un po' d tempo le cambio subito[emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Poi facci sapere come ti trovi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ragazzi non so se e la sezione giusta io chiedo lo stesso....xD
C'e un mio amico che ha i fari bixenon di serie e vorrebbe levarli per mettere le alogene siccome vorrei prendermeli io volevo sapere se era possibile montare i fari bixenon originali sulla mia giulietta che ovviamente nn li ha di serie
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ragazzi non so se e la sezione giusta io chiedo lo stesso....xD
C'e un mio amico che ha i fari bixenon di serie e vorrebbe levarli per mettere le alogene siccome vorrei prendermeli io volevo sapere se era possibile montare i fari bixenon originali sulla mia giulietta che ovviamente nn li ha di serie
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

La domanda nasce spontanea.... Perché li vuole togliere? Sono difettosi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ragazzi non so se e la sezione giusta io chiedo lo stesso....xD
C'e un mio amico che ha i fari bixenon di serie e vorrebbe levarli per mettere le alogene siccome vorrei prendermeli io volevo sapere se era possibile montare i fari bixenon originali sulla mia giulietta che ovviamente nn li ha di serie
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Certo che puoi.
Oltre i fari ricordati di prendere:
1) il livellatore assetto fari anteriore,
2) quello posteriore
3) la briglia dei due fari.
4) il comando alla sinistra della strumentazione.
5) la pulsantiera di centro plancia.
6) il paraurti anteriore con i lavafari.
7) La vaschetta lavavetri.

Dopo che hai montato tutto non ti resta che riconfigurare il BC. :)
 
X