Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

La domanda nasce spontanea.... Perché li vuole togliere? Sono difettosi?



No perché ha comprato lauto gia con i bixenon e nn gli piacciono ecco tutto....

Certo che puoi.
Oltre i fari ricordati di prendere:
1) il livellatore assetto fari anteriore,
2) quello posteriore
3) la briglia dei due fari.
4) il comando alla sinistra della strumentazione.
5) la pulsantiera di centro plancia.
6) il paraurti anteriore con i lavafari.
7) La vaschetta lavavetri.



Dopo che hai montato tutto non ti resta che riconfigurare il BC. :)




Tutte queste cose dove le trovo e quanto mi costano?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Giulietta - Fari Bixenon

L'amico Polinesiano ti sta semplicemente dicendo che non è così semplice se vuoi rispettare la legge e fare lo stesso impianto che ha il tuo amico. Volendo potresti metterli senza tutti questi dispositivi ma non saresti in resola con il cds. Il problema non è tanto questo ma il fatto che al tuo amico non gli piacciono gli xenon, mi puzza un po'. Tieniti i tuoi fari, se poi te li regala allora prendili pure ma non dargli i tuoi
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

L'amico Polinesiano ti sta semplicemente dicendo che non è così semplice se vuoi rispettare la legge e fare lo stesso impianto che ha il tuo amico. Volendo potresti metterli senza tutti questi dispositivi ma non saresti in resola con il cds. Il problema non è tanto questo ma il fatto che al tuo amico non gli piacciono gli xenon, mi puzza un po'. Tieniti i tuoi fari, se poi te li regala allora prendili pure ma non dargli i tuoi


L'amico che me li da e mio cognato e si me li regala xD non vi preoccupate nn riceverò nessun pacco,ma grazie dell'interessamento, io volevo sapere solo se si poteva fare se avevo bisogno di montare gli afl cambiare i fari o roba del genere
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Se tuo cognato mette i fari normali credo che nemmeno lui sarà in regola con il cds perché perderebbe la regolazione dei fari perché a lui è automatica mentre a te è manuale. Secondo me entrambi fate una sciocchezza
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Domanda molto stupida ; cosa non gli piace dei bixeno originali ?
Senza ironia , ma la domanda nasce spontanea dal fatto che , centinaia di utenti farebbero carte false per averli e ricorrono a quelli aftermarket che sono fuori legge e non sono proprio la stessa cosa.....
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Domanda molto stupida ; cosa non gli piace dei bixeno originali ?
Senza ironia , ma la domanda nasce spontanea dal fatto che , centinaia di utenti farebbero carte false per averli e ricorrono a quelli aftermarket che sono fuori legge e non sono proprio la stessa cosa.....
Secondo lui sono un pò tamarri :D
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

No...
P.s non mi piace come hai scritto il messaggio...spero che stia fraintendendo
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

In che senso non ti piace?

Non ci sono errori grammaticali, è scritto in italiano ed i caratteri sono quelli standard del forum...

Forse ti aspettavi che bastava prendere e sostituire solo i fari? :D

P.S.
Che devo fraintendere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon

No non mi e piaciuto il "tono"
E cmq si pensavo si dovesse montare come un qualsiasi kit aftermarket e vietato pensarlo?
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
X